...rossi è un signore...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Che thread idiota, chi parla di gare in questi termini è stato sicuramente educato ad altri "valori" sportivi.
Io penso che sia giusto chiuderlo in quanto non c'è un argomento di discussione, un topic del genere può solo scatenare flame.
Lo sapevo che appena il dottore calava una parte dei suoi tifosi (la peggiore) avrebbe iniziato a sclerare.
Una cosa c'è da sottolinearla però, Biaggi a Checa hanno corso insieme, stessa moto stesso team e entrambi erano sicuramente più in forma... Ma che ve lo dico a fare, I Rossiani incalliti non sanno manco con chi correva Vale l'anno scorso
Ho scritto solo quello che hanno detto parlando del motorone aprilia, non ho capito se hanno detto di aver fatto il cambio quest'anno o alla fine della scorsa stagione, se riporto notizie infondate frustami pure.
Io tifo per lo spettacolo sportivo e per fortuna in SBK c'è ancora, nel motomondiale al momento no.
Il pilota che vince ha sempre ragione ma sappiamo tutti che sono moltissime le rotelline che fanno girare bene gli ingranaggi![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Rossi C'è!!!!!!!!