Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 E bravo il Conte Max! portasse il suo faccione verde sulle piste potremmo utilizzarla come pino silvestre di ritrovo
Originariamente Scritto da black bomber portasse il suo faccione verde sulle piste potremmo utilizzarla come pino silvestre di ritrovo A breve anche io sulle piste
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 A breve anche io sulle piste con lo slittino non vale pero'
Originariamente Scritto da black bomber con lo slittino non vale pero' sono almeno ** anni che non salgo su uno slittino..figurarsi su un paio di sci
bella per te, Conte!! PS: ....e pure un pò d'invidia, nè!
Originariamente Scritto da Vertigine bella per te, Conte!! PS: ....e pure un pò d'invidia, nè!
Originariamente Scritto da 3ros ehi, ehi, non sottovalutate il pericolo "valanga ros", qualche gigantino vinto ce l'ho anche io nel curriculum A Conte, non basta la massa ! vabbe'...allora se sete tutti mostri sui sci vor di che io v'aspetto in baita con sarciccie e grappa....
Originariamente Scritto da Conte Max vabbe'...allora se sete tutti mostri sui sci vor di che io v'aspetto in baita con sarciccie e grappa.... io ti faccio compagnia
Originariamente Scritto da Conte Max vabbe'...allora se sete tutti mostri sui sci vor di che io v'aspetto in baita con sarciccie e grappa.... e mica vuoi aspettare da solo............ p.s. e siamo tre!!!
"Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Originariamente Scritto da Conte Max vabbe'...allora se sete tutti mostri sui sci vor di che io v'aspetto in baita con sarciccie e grappa.... Grande Conte, nun se famo manca' un cxxxo...
Sezione Romana Triumph (since december 2006) La mia Princess 900
Regole del Forum