filo non mi dire che oltreche' ammirare le tue movenze eleganti sulla tripla, posso pure beccarti se non tra i pali
in pista libera, carvando sugli spigoli e disegnando tracce perfette sulla candida coltre nevosa?
qui urge un fine settimana sulle dolomiti
mi sta' pure bene un pergiorno a sestola che vi rimane vicino,
dal granducato abbiamo darius, jack e michelet
piu' l'infiltrato uzzborderista
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ehi, ehi, non sottovalutate il pericolo "valanga ros", qualche gigantino vinto ce l'ho anche io nel curriculum![]()
![]()
![]()
A Conte, non basta la massa!
evvai di superserpentina il mio mi ha messo gli sci prima che la bicicletta,
pure 3ros ma siamo una valanga
ai miei tempi nei trofeo topolino c'erano piero gros e thoeni
loro arrivavano e vincevano noi ultimi avevamo piste da bob e non s'arrivava in fondo![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E bravo il Conte Max!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA