Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise

non mai detto questo....... e' solo una critica ad un qualcosa che serve (secondo me) a poco o addirittura a nulla e rischia di rendere pericolosa la moto,poi per chi e' riuscito nell'impresa con successo tanto di capello.... e s'e' vietato muovere critiche basta dirlo......
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
TCP Rider Senior
dalle foto si vede chiaramente che ci sta un set di chiavi, cacciaviti e i documenti. Per cui, la mancanza di utilità di cui alcuni hanno parlato è assai discutibile specie per gli attrezzi, a meno di non girare intorno alla propria casa (ovviamente quando non si hanno borse o borselli da tramviere). Chi usa la scrambler o la scramblerizzata su strade bianche o pietraie sa che la caduta è dietro l'angolo, per cui avere un minimo di attrezzi al seguito può consentire di tornare almeno all'asfalto o addirittura tornare a casa.
per quanto riguarda la pericolosità dell'operazione, equivale a darci dei coglioni perchè è abbastanza evidente che prima di montare un pezzo con una certa rilevanza per la sicurezza, persone adulte e vaccinate fanno tutte le verifiche del caso. In più, si sta parlando di far costruire il pezzo a Immobile e non di comprare una cosa a scatola chiusa.
quanto alle critiche, ovviamente si possono fare tutte le critiche del mondo nelle modalità che più si preferiscono.....quello che faccio io (che non predendo debba essere replicato) quando vedo un argomento legato a cose che non voglio montare, o che non mi interessano, oppure che non ritengo utili, oppure di cui non ho avuto esperienza.....beh non ci entro, oppure leggo e non intervengo.
ezio, alla dx della finestra di risposta ci sono le faccine e sono di utilizzo gratuito, mettile ogni tanto...![]()
![]()
![]()
...e tante care cose!
TCP Rider
allora promuoveremo l'inserimento della faccina: sono serio
almeno non ci arrischieremo più a contraddirti
ops scusa mi è scappata una faccina
non mi trattengo
aiutooooo![]()
...e tante care cose!
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
Per la cronaca: se non levate l'airbox e spostate la batteria, sotto la sella non c'è spazio neanche per un coltellino svizzero!
La soluzione della sella ribaltabile serve solo a rendere più affascinante l'apertura della stessa, ma in quanto ad utilità, visto che sotto la sella ci vanno solo i documenti, di certo spendere 150 dollari per evitare la scocciatura di svitare 2 minuscole viti non mi sembra proprio il massimo.
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior