funzionale, ma poco utile alla fine no?
funzionale, ma poco utile alla fine no?
...e tante care cose!
Se può esserti utile, questa è la nuova versione della mia:
Uploaded with ImageShack.us
Prendi pure spunto liberamente; i dettagli del funzionamento sono nella discussione che ti ha segnalato qualcuno, qui ho solo cambiato la posizione della serratura![]()
Perfetto, vedo che trova posto un set di chiavi e sotto la sella è possibile sistemare i documenti ove lasciarli definitivamente senza girarli da un giubbotto all'altro.

Vuoi mettere ammirare il sottosella , scrutare estasiato i cavi lettrici messi alla rinfusa, adorare i due bulloni avvitati ad "uccel di veltro" del serbatoio .... E poi richiudere sapendo che i documenti sono ben riposti sino al prossimo controllo , ma pronti ad essere esibiti in un lampo ... Si non solo è utile ma è soprattutto necessario , anzi indisopensabile !!!!
P.S. ;: Si potrebbe fare qualcosa di simile per la sella monoposto della Scrambler![]()
TCP Rider

dobbiamo trovare una soluzione!!!
Grandissimi....se Bonnot ha voglia lo facciamo insieme ,per il poco che posso
Altrimenti che ognuno faccia come vuole che è la cosa piu' bella![]()
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html

ce l'ho io una bella soluzione: vi vendete le vostre bellissime Classic e vi comprate tanti bei T-Max che hanno incluso nel prezzo la sella ribaletabile con un discreto vano e per di piu' hanno anche una seduta comodissima.............
sinceramente non capisco perche' vi ostinate a trovare soluzioni costose e improbabili (in molti casi) per poter alzare comodamente le selle delle vostre MC per di piu' il vano sottosella delle nostre moto e' inesistente e si rischia di far divenatre la seduta della moto instabile con il pericolo di gravi conseguenze nel caso di cedimento dei vari "accrocchi"..............se proprio non riuscite di far a meno nel sollevare la sella della vostra MC credo che le viti a "sgancio rapido" vadano benissimo
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi