Con querllo che ti fanno pagare un motore della 2° guerra mondiale????Robe da pazzi,costa come un rsv4......e resta sempre il solito frullatore boxer,solo infarcito d'elettronica,poi ci vai in pista e le 600 preparate ti passano sopra,ottimo!
Triumph non ne parliamo neanche.....

E' fantastica come solo una bella donna sa essere.
.....peccato però che come una bella donna, c'è il pericolo che ti lasci a piedi da un momento all'altro.![]()
Ultima modifica di 7373massimo; 16/06/2011 alle 07:01

Quello lo fare anch'io perchè da vedere è bellissima,ma resta il fato che di solitole moto le si prendono per girare.Nello specifico una moto sportiva(sospensioni ohlins,brembo,cruscotto con acquisizione dati da motogp,carbonio a profusione) la si prende anche per divertirsi a tirarle il collo(spero in pista) e non è bello vedersi sverniciare dai frullini 600 che costano un terzo.....In caso di utilizzo stradale bisogna sapere che se caschi e batti dietro,quel magnifico codino portante in carbonio(credo sia sstata la prima moto di serie ad averlo),costa la bellezza di 1500+iva mano d'opera esclusa
....
Si,se hai le possibilità economiche,mettila in salotto,farà di sicuro la sua porca figura.

Azzo come la guida bene. Sembra un treno nelle curve, fa venire voglia di guidarla. Dal video credo che sia fantastica. Una moto che perdona molto e ti consente di muoverti e divertirti con maggiore sicurezza. Si i "frullini 600 elaborati" elabora anche questa, ma secondo me sarebbe un vero peccato. Me la porterei veramente su di un passo di montagna, e senza nemmeno esagerare. La moto in fondo è anche divertimento. Troppo spinta diventa un pochino problematica, soprattutto se fuorilegge.![]()
behella!