Ultima modifica di tripleG; 12/09/2011 alle 13:27

Per principio mi piace provare in prima persona;resta il fatto che tu in 4 anni hai fatto 20000km che non sono proprio una cifrona,perciò è normale che non abbia vuto grandi noie.Nello stesso lasso temporale io ne ho fatti 60000 ,con 12-13 giornate in pista,infati ho cotto il mootre della tiger
....
La TNT ce l'ho da inizio 2009, è la batteria che era montata dall'anno di fabbricazione. Tra lavoro e impegni famigliari poi non ho più modo di usarla come ho fatto con la Street che avevo prima: 23000 km in 8 mesi.
Conosco molto bene la TNT, e un uso intensivo come facevo con l'altra lo regge alla grande, altro che.
Ultima modifica di tripleG; 12/09/2011 alle 22:38

In tutta onestà, il limite della Benelli è la gestione elettronica, abbastanza "grezza". Ma i nostri a Pesaro hanno le mani legate, causa immobilismo cinese.
Comunque, oh: almeno Benelli (100 anni di storia motociclistica italiana) vive ancora, al contrario di Morini per esempio che ha chiuso, per ora.
Guzzi poi fa "appena" 90 anni. A parte Ducati, Aprilia e Bimota (giovanissimi marchi) giusto MV sta ancora a galla