È orrenda

__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Conosco uno che l'aveva(non nella versione dell'immagine), ma l'ha tenuta solo un paio d'anni e ha fatto poca strada, quindi non ho riferimenti quanto ad affidabilità. Si è preso una Brutale.
La linea mi piace tantissimo, non mi piace il rumore di ferraglia di quand'è in moto... quasi meglio il rumore di frizione Ducati...![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

MOLTO BELLA.
Giulio docet.
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

dei 160 cv fregancasso.....mi piace di più la cafè racer....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Ciao Herbie , ho letto anche io di molte noie con questa moto....è un vero peccato , esteticamente è 1000 volte meglio della Speed....possibile che benelli nel corso di questi anni non abbia ancora migliorato l'affidabilità di questa moto ?
Hai notizie dalla Casa in merito ad eventuali migliorie apportate ai nuovi modelli ?