è il nome che non mi convince..benelli...

è il nome che non mi convince..benelli...

bah...
preferisco altro...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Bella, ma è l'ennesima rivisitazione di una moto che "sente" gli anni. Quest'anno, dati ufficiali, mi sembra che sia sotto le 300 moto vendute.....direi un po' pochino!
Al nome "Benelli" bisognerebbe prostrarsi in adorazione!
E' quel "gruppo Q.J.", che sta per Quianjiang, che rovina tutto e che, invece di dare linfa vitale alle asfittiche vendite delle tricilindriche Pesaresi, ha affossato il mitico nome dell'azienda.![]()
Sarà, ma qua la stanno uccidendo:
- il progetto off road (vi sfido ad averne vista UNA in giro) è sospeso a data da destinarsi (ed erano delle gran moto);
- le vendite delle maxi stagnano a dir poco; modelli realmente nuovi non se ne vedono;
- avere una sola cilindrata(in pratica è così visto che la 899 non si sente e, ovviamente, non si vede) è deletereo (mi sembra evidente anche dalla crisi delle altre che avevano seguito la stessa filosofia: Morini, MV fino alla f3 etc);
- la comunicazione è a dir poco scadente;
-il sito sembra fatto da una casalinga (con tutto il rispetto per le casalinghe che lavorano come muli!) talmente è semplice......
![]()

Il progetto off-road è stata una chimera, si è tentato di industrializzare senza convinzione il lavoro dei fratelli Vertemati.
Per le casse dell'azienda è stato un bene che non se ne sia fatto nulla perchè non c'erano i presupposti che andasse a buon fine, infatti i Vertemati concluso il contratto si sono dileguati in fretta...
Peccato perchè le potenzialità c'erano tutte, i Vertemati sono sempre stati dei precursori e i cinesi avrebbero dovuto solo cacciare il grano...
TCP Rider