Originariamente Scritto da
HAL9000
c'e' qualcuno che si prende delle piccole, forse inutili ma sicuramente salutari, soddisfazioni:
Brunetta in fuga dai precari con l'auto blu
"Proprio stamattina un'auto blu sul raccordo anulare di Roma pretendeva il solito sopruso tentando il sorpasso a destra, sulla corsia d'emergenza. Premetto che mi giravano le palle per miei motivi ... Ho messo due ruote sulla corsia d'emergenza anch'io, non lasciando lo spazio per effettuare il sorpasso ... L'ho costretto a starmi dietro fino a che il lampeggiante sul tetto si è acceso e la sirena si è attivata ... La mia macchina ha cominciato ad avere problemi ...si è spenta (guarda il caso!) , per cui ho dovuto accostare in corsia d'emergenza costringendo l'auto blu a fermarsi. L'autista inveiva ...strano! Ho messo il giubbetto rifrangente e sono uscito dall'auto lasciando la portiera aperta, ho aperto il cofano ...L'auto blu mi è sfilata accanto: ho cercato di scorgere una faccia da culo dai finestrini oscurati, senza riuscirci ... Con il cellulare all'orecchio , ma guardando all'interno dell'auto ho gridato due volte VAFFANCULO ... VAFFANCULO. L'auto blu è sparita nel traffico. Ho chiuso il cofano della mia macchina, ho tolto il giubbetto e sono ripartito ...più leggero". Carlo R., Roma
scusami ma trovo disdicevole che trovi piu' importante criticare il comportamento (EVENTUALMENTE discutibile) di semplici cittadini rispetto a quello (SICURAMENTE deprecabile) di un ministro della repubblica, considerando inoltre il fatto che i mezzi di cui dispone il ministro per farsi sentire il semplice cittadino di certo non li ha