Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 127

Discussione: da vedere assolutamente : l'incredibile arroganza di brunetta

  1. #81
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    che testa di caxxo, ma chi li elegge questi qui ?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,471
    LA STORIA DI BRUNETTA



    Cosa vuol dire avere
    un metro e mezzo di statura,
    ve lo rivelan gli occhi
    e le battute della gente,
    o la curiosità
    di una ragazza irriverente
    che si avvicina solo
    per un suo dubbio impertinente:

    vuole scoprir se è vero
    quanto si dice intorno ai nani,
    che siano i più forniti
    della virtù meno apparente,
    fra tutte le virtù
    la più indecente.

    Passano gli anni, i mesi,
    e se li conti anche i minuti,
    è triste trovarsi adulti
    senza essere cresciuti;
    la maldicenza insiste,
    batte la lingua sul tamburo
    fino a dire che un nano
    è una carogna di sicuro
    perché ha il cuore toppo,
    troppo vicino al buco del culo.

    Fu nelle notti insonni
    vegliate al lume del rancore
    che preparai gli esami.
    diventai procuratore
    per imboccar la strada
    che dalle panche d’una cattedrale
    porta alla sacrestia
    quindi alla cattedra d’un tribunale,
    giudice finalmente,
    arbitro in terra del bene e del male.

    E allora la mia statura
    non dispensò più buonumore
    a chi alla sbarra in piedi
    mi diceva Vostro Onore,
    e di affidarli al boia
    fu un piacere del tutto mio,
    prima di genuflettermi
    nell’ora dell’addio
    non conoscendo affatto
    la statura di Dio.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  4. #83
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    q8 è una carogna di sicuro
    perché ha il cuore toppo,
    troppo vicino al buco del culo.

  5. #84
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Penserai mica di paragonare il Lungolago di Lugano alla circonvallazione Romana vero?
    Quelle "rare"volte che mi è capitato di venire nel tuo bellissimo paese a farmi il lungolago col traffico ci metti 15 minuti netti.
    Che poi debbano arrivare in orario con me sfondi porta aperta,già ti ho detto che vorrei timbrassero il cartellino.E' ora di finirla con questi assurdi privilegi una volta per tutte!!

    ps dove hai preso i dati del parco macchine e degli autisti?
    Comincio con il dirti che ho un'esperienza diretta di anni e anni nel bel paese, e non solo ... la Svizzera é forse la nazione che ho vissuto meno, alla fine, o meglio, che ho vissuto da piccolo e in adolescenza per poi ritornarci da over

    Quotidiano Net - Scandalo: le auto blu sono 629.120 e ci costano
    Le verre est un liquide lent

  6. #85
    TCP Rider L'avatar di SadShape
    Data Registrazione
    29/05/08
    Località
    ...mi son perso.
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Messaggi
    2,597
    E' stato x caso igenista dentale in passato?!

    Questo ci conferma ancora una volta che i servi piazzati dal padrone son li soprattutto per merito e capacità!!!

    Mettetelo in fabbrica in mezzo a operai precari e vedrete che inizierà a portare rispetto!!

    Fanno letteralmente schifo, sono strapagati per scaldare delle poltrone e adesso si permettono anche di offendere le persone!!!

    Ma i nodi verranno al pettine!!!!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

  7. #86
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    dopo aver letto ste pagine son sempre piu' dell'idea che Brunetta ha ragione.

    ma vadano a lavorare arrangiandosi come fanno milioni di persone in europa e nel resto del mondo.

    siamo una societa' che produce solo viziati e parassiti.

    ecco perche' nei mercati son tutti extracomunitari e cosi' nelle fornerie e nei cantieri e negli ospedali e in tutti quei luoghi dove il salario si fatica con il sudore.

    precario come una partita Iva non ce' nessuno eppure si tira avanti senza piagnucolare.


    saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  8. #87
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Data Registrazione
    04/11/06
    Località
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Messaggi
    12,256
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Bah.. quattro scimmioni che a suon di urla, striscioni e slogan vanno a rompere le palle ad un Ministro presente ad un convegno il cui tema non ha nulla a che fare con il precariato, e lo additano con cafonaggine, insulti ed arroganza, e continuano a baccaneggiare anche dopo che se ne è andato.

    Ma per favore!!! A calci in culo!! Ha detto bene il Ministro: questa è la peggiore Italia, quella degli arroganti che si credono eroi. Ma andassero a lavorare veramente, pagliacci.
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

  9. #88
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,292
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    davanti alla sofferenza di gente che non ha un futuro, pur lavorando, e che evidentemente, dal video, ha un primo approccio più che corretto con l'interlocutore, non mi soffermerei sulla reazione dei precari ma bensì su quella di un ministro che dovrebbe rappresentarli, ben pagato e con un futuro più che sicuro. Forse ho esagerato nel compararti ad uno scellerato del genere, ma non era mia intenzione farlo, al contrario il tuo intervento un po' si, nel senso che non tiene conto del contesto ma vive una reazione come se venisse dal nulla, o da un gruppo di gente che quel giorno non aveva di meglio da fare.
    Considerando quanta gente sta peggio di loro e cerca di sfangare lo stesso senza potersi permettere il lusso di andare a vedere il caro Ministro partecipare a convegni per poter mettere poi i video su internet... ma perfavore, quale è il contesto? Questi "precari della Pubblica Amministrazione" mi sa che i veri "precari" non li hanno mai visti, quelli che nonostante i problemi della vita quotidiana cercano di tirare avanti senza cercare sempre i potenti colpevoli delle loro disgrazie.
    Tutta la sciarada che hanno montato è davvero ridicola, i "precari della Pubblica Amministrazione", andassero a farla davanti a certe aziende, dove c'è gente che ha un bel po' di mensilità arretrate e nonostante tutto continua a fare straordinari, perché sa che l'unica speranza per loro è tenere in vita l'impresa; andassero a farla davanti ai cantieri, dove da un paio di anni a questa parte aggiudicarsi una commessa è una grazia dal cielo, e si sta diversi mesi a casa; andassero nei porti, nei mercati rionali, nelle officine, nei campi, davanti ai milioni di "precari" italiani, a dire tutte queste cose, di fronte a quelle persone che realmente lavorano senza certezza di guadagno e continuano a farlo nonostante tutto, andassero a dirlo a coloro che lo stipendio fisso non l'hanno mai avuto e che sognerebbero di averlo, andassero a dirlo alle migliaia di giovani che sono obbligati ad aprirsi una partita IVA e fingersi liberi professionisti per lavorare da dipendenti, e lo fanno comunque per lavorare, andassero a dirlo a coloro che sono sempre stati "precari" ma non hanno mai usato la mancanza di uno stipendio fisso a tempo indeterminato come status sociale, andassero a dirlo a tutti coloro che le pezze al culo ormai le hanno veramente ed i soldi per pagarsi internet e mettere i video non li hanno... cari "precari della Pubblica Amministrazione", andate a farle a loro queste scenate, invece che in video di fronte a quattro pinguini inamidati, per giocare a fare i poveracci ed comunisti della prima ora... poi raccontatemi cosa vi diranno e dove ve li metteranno striscioni e bandiere.

  10. #89
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    in effetti, bravo Brunetta ... hai degli ammiratori ... persone che pensano che un ministro possa comportarsi così ... come vedi non sei solo ...
    Le verre est un liquide lent

  11. #90
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Quindi il precariato nella peggiore delle ipotesi sarebbe una fortuna...nemmeno tanto meritata visto che di base i precari sarebbero "fancazzisti senza partita iva"...mah.
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09/11/2010, 19:15
  2. Brunetta
    Di HAL9000 nel forum 4 risate
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15/11/2009, 09:49
  3. Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 31/07/2009, 07:30
  4. oggi è successo l'incredibile il miracolo!!!
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 20/06/2009, 15:11
  5. Da vedere... ASSOLUTAMENTE!!!
    Di -Johnny- nel forum Video
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09/05/2008, 18:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •