è legittimo godimento anche x lui, stessa pasta dell'altro nano![]()
è legittimo godimento anche x lui, stessa pasta dell'altro nano![]()
quei precari SONO dei facinorosi.
maleducati e prepotenti.
mi spiace ma son daccordo con chi li invita a rimboccarsi le maniche.
o non sara' gia' troppa fatica???
se lavorassimo in svizzera non avremmo bisogno di evadere nemmeno un cent.
vogliamo vedere se ci sono meno impiegati statali in tutta svizzera o in una regione a caso tipo calabria , campania , puglia, sicilia...
eddai..
vieni a pagare le tasse qua' poi mi dici caro..
Ultima modifica di tonidaytona; 17/06/2011 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
scusa toni, ma fai delle confusioni incredibili, da non credere ... é come se tu lavorassi per un datore di lavoro mezzo delinquente, o poco organizzato, guarda tu, e la gente se la prendesse con te, e solo con te ...
Brunetta é un ministro, porcaccia di una miseria ... e se ci sono troppi statali, e se le tasse sono troppo alte ... e se ... mi sembra che abbia maggiori responsabilità Brunetta che non delle persone che da anni lavorano senza uno straccio di sicurezza per il futuro ...![]()
Le verre est un liquide lent
ridicolo si puo' definire qualcos'altro.
avere un punto di vista diverso dal tuo e' legittimo.
non ridicolo.
ti prego se vuoi di ricambiare la cortesia e il rispetto.
quanto al gran lavoratore ( che rischia il suo sedere ) puoi dirlo pure forte.
altrimenti , ti giuro che mi sarei tacciuto.
grazie e buona serata!
questa e' una affermazione che significa cosa scusa??
non mi e' chiaro dove ci stiamo arrampicando??
lo sai che per farti un esempio, son tre anni che devo farmi finanziare per pagare tutte le tasse??
ti pare che visto il modo in cui quei soldi ( non solo i miei ) vengono spesi e pretesi posso esprimere il mio parere circa persone che in tempi tanto difficili pretendono di essere sistemati a vita??
con quei toni e argomenti poi..
io non sono daccordo.
cio' non significa che Brunetta e' un ministro esemplare.
Ultima modifica di tonidaytona; 17/06/2011 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
la definizione ridicolo si riferiva al quel che derivava da quel tipo di analisi come già messo in rilievo da Natan, del fare di tutta un erba un fascio in sostanza. Non voleva essere offesa personale. In ogni caso se così è stata letta ritiro termine e mi scuso.
tutto un mucchio sarebbe sbagliato.
sono il primo a riconoscere che la cosa pubblica e' di tutti e per tutti.
e che ci sono fior di impiegati in ogni settore che svolgono i compiti assegnati con grande professionalita' e diligenza.
purtroppo pero' ci sono anche esuberi ingiustificati.
i cui costi gravano su tutti.
in una azienda privata accade difficilmente.
e non sono dell'idea che si debba privatizzare il sociale per esempio..
basta senso civico, onesta' e un poco di fiducia e coraggio.
saluti.
Hat 2013 Motociclismo
ora ti faccio la traduzione, poi guarda tu_:
"e ci sta" é riferito al grand lavoratore - perché non ho dubbi che se affermi di esserlo tu lo sia veramente ...
"é che non basta essere buoni esempi per essere giusti ..." é una mia opinione, opinabile ma legittima. Con questo voglio solo dire che a volte si predica bene e si razzola male, ma a volte si razzola bene e si predica male ... un po' come certi miei amici razzisti che non solo non farebbero mai del male a nessuno, ma li ho visti anche farsi in due, o anche in 3, per aiutare degli extracomunitari di colore che si erano presi a cuore ...... é che poi se sostengono delle politiche che li indica tutti come dei delinquenti i soli fortunati saranno quelli presi a cuore, e non tutti gli onesti indistintamente.
ecco!!!
e delle politiche che diminuiscano gli esuberi ... perché un operaio va sul cantiere per ordine ricevuto, se poi su quel cantiere ne trova 20 come lui, pur bastandone meno, che fa? si deve autolicenziare per onestà?
ps: Brunetta ha dimostrato quel che é, e non é bello quel che é ... ogni cittadino vorrebbe avere delle sicurezze ed é suo diritto rivendicarle ... non mi sembra che fossero tutti schedati e conosciuti come dei malviventi, quei "facinorosi".... mi sa che la vita la passino lavorando e che a tratti, quando c'é l'occasione di farlo, dicano la loro ... Brunetta, al contrario, dovrebbe ascoltare la gente, sia quella buona che non, e dare delle risposte, non degli insulti ... ed é pagato profumatamente per farlo ...
Ultima modifica di natan; 17/06/2011 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent