Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mister51 veramente rispondevo ad un tuo intervento e volevo dire una cosa diversa dalle tue conclusioni.....ma va bene lo stesso....................... allora non ho capito un cazzo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro allora non ho capito un cazzo io piangerei al posto tuo, contento tu
Originariamente Scritto da Intrip io piangerei al posto tuo, contento tu tu vaffanculo che 1 non capisci una sega di calcio 2 mi mandi link per scaricare cazzate Originariamente Scritto da oldbonnie E' quasi fatta..... Moratti: «Tutti dicono sì». Ma l'Inter sarà di Mihajlovic io non sarei cosi contento
Ultima modifica di Medoro; 17/06/2011 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Medoro tu vaffanculo che 1 non capisci una sega di calcio 2 mi mandi link per scaricare cazzate io non sarei cosi contento almeno non tifo inter, avete perso pure col parma di quest'anno da B, vergognati
Originariamente Scritto da Medoro allora non ho capito un cazzo come spesso ti succede.............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Regole del Forum