Questo è il sogno delle moltitudini
Per moratto l'allenatore è un corpo estraneo all'interno del suo giocattolo...vorrebbe fare lui ma nonpuo' e allora delega ad altri, con l'inconscio gusto perverso di mandarlo via appena ha una scusa valida, perchè il giocattolo e suo e alla fine ci deve giocare solo lui.
Ultima modifica di n0x; 20/06/2011 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
qui ti sbagli.... che il Presidente parli a vanvera lo sanno sia Ancelotti che Allegri ed altri allenatori precedenti.............
Solo Leonardo ha fatto il permaloso ed è ....scappato.
Ancelotti per otto anni ne ha sentite di tutte e alla fine faceva di testa sua. Basti ricordare la litania delle due ponte e lui schierava "l'albero di Natale".
Ad Allegri il primo giorno del raduno ha detto che Dinho era fondamentale e sappiamo tutti come è andata............
Per non andare nel passato remoto quando voleva imporre a Sacchi la "meteora" Borghi non acquistando Rajkard....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Moratti finalmente scopre le carte....e rivela il vero nuovo allenatore dell'Inter nel grande stratega olandese.......(ormai è quasi fatta...)
"Hiddink: Inter? Si pu fare" - Repubblica.it
Moratti e i suoi dirigenti rincorrono il prossimo allenatore dell'inter.
chi tra i tanti candidati è quello con meno fiato nei polmoni?
YouTube Video
Villas Boas Capello e Ancellotti già salvi! hanno preso al volo l'ultimo treno in partenza da milano. aperte le scommesse siori!
Ultima modifica di manu for rent; 20/06/2011 alle 19:48
old io sono molto triste per la notizia....