Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io prenderei del neri,talmente sono affezionato alla sua persona dopo le soddisfazioni recenti.
Dopo la lettura di questa "sconvolgente" notizia e dei vostri puntuali e precisi commenti..............la mia giornata diventa piena di ..."buon umore"......................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
lui è un gran signore ha visto lo skifo che abbiamo qui ed è andato via saggia decisione
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
evvaiiiiiiiiiiii è tornata la ruota degli allenatori neroazzurri... che bellooooooooooooooooooooo
contattare la viola... ha qualcosa per voi![]()