Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
Che polemica ho fatto scusa?!?!?
Se Micha si è svegliata con il collo e la spalla doloranti è giusto che vada al PS e che si faccia un bel controllo e un bel referto medico e che apra una posizione di recupero danni.

Chi ha detto che ho fatto il disonesto (se vi riferite a me ovviamente)?!?!?
Sono stato tamponato da un vecchio ubricaco che ha lasciato sull'afalto 80 m. di frenata e i carabinieri lo hanno graziato lasciandolo andare a casa senza nemmeno una multa.
Ho dato una capocciata al vetro che nemmeno vi immaginate e ho fatto 2 mesi di terapie x due vertebre incrinate !!!

A me dispiace x l'incidente di Micha e forse la capisco molto più di qualcun'altro qua dentro.
Per colpa di uno che si arrotolava un cannone e che non mi ha "evitato" mentre sorpassavo una macchina..... quel Kawa Ninja poi l'ho distrutto!

PS siete tutti bravi a puntare il dito sui "disonesti" perchè è facilissimo fare i finocchi con il culo degli altri!!!!!!
Vorrei vedere in quanti fareste gli ONESTI se vi trovaste nella stessa situazione di Micha .
non mi sembrava proprio questo il consiglio cha hai dato a Micha nel tuo precedente messaggio .... comunque non è importante