Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 227

Discussione: Coccolatemi un po'...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
    In questi mesi ho una sfiga... me ne capita una dietro l'altra

Ci mancava questa...

Ieri mattina, mentre ero in tangenziale (per andare a un corso di guida, ironia della sorte! ), strada trafficatissima e macchine quasi ferme, un simpatico ragazzetto in motorino mi è sbucato all'improvviso sulla sinistra tagliandomi la strada e... BUM!!!!!

Moto distrutta

Non capisco come abbia fatto a ridursi così per una botta tutto sommato non forte (andavo a circa.. boh, 70 km/h).Si è spezzato il telaio e la moto si è praticamente divisa in due

Si, lo so che l'importante è essere qui a raccontarla... ma quanto mi girano le scatole...

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    mi dispiace.......tanti auguroni!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    sceso dalla moto incolume, il resto sono cazzate.
    baci!
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde

Ci mancava questa...

Ieri mattina, mentre ero in tangenziale (per andare a un corso di guida, ironia della sorte! ), strada trafficatissima e macchine quasi ferme, un simpatico ragazzetto in motorino mi è sbucato all'improvviso sulla sinistra tagliandomi la strada e... BUM!!!!!

Moto distrutta

Non capisco come abbia fatto a ridursi così per una botta tutto sommato non forte (andavo a circa.. boh, 70 km/h).
    Si è spezzato il telaio e la moto si è praticamente divisa in due

Si, lo so che l'importante è essere qui a raccontarla... ma quanto mi girano le scatole...

porca miseria,mi dispiace.......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    anche se è scontato......dire che l'importante è poterla raccontare ha sempre un suo perchè!
    in bocca al lupo e rimettiti presto!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    ma scusa non ho capito,un tipo col motorino ti ha travolto e distrutto la street ?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di J3k
    Moto
    BonnevilleCarbs_'08 / Day955i_'04
    Cazzo Micha mi dispiace. In bocca al lupo di pronta guarigione. Spacca le palle all'assicurazione perché quello che ti propongono non é mai dove realmente possono arrivare! Baci
    Ciao ragazzone ! <3

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE

Ci mancava questa...

Moto distrutta

Non capisco come abbia fatto a ridursi così per una botta tutto sommato non forte (andavo a circa.. boh, 70 km/h).
    Si è spezzato il telaio e la moto si è praticamente divisa in due

Hai letto la legge di Murphy? Dice che quando le cose stanno andando male, con molta probabilità potranno andar peggio (sintetizzando molto). Voglio dire che i periodi neri capitano, purtroppo. Ma mai è tutto veramente nero. Vedere il bicchiere mezzo pieno con ostinata caparbietà è un modo per sopravvivere, oggi, un buon modo, aggiungo. Certo, rompere la moto và aldilà del fatto di rompere un semplice oggetto. (Moto desiderata, rappresentatrice del gusto nostro e della nostra libertà) perderla, è come esere defraudati di un concetto, forse come perdere un pezzettino della nostra anima. Ma, riflettendo, la vita, nelle sue beffarde manifestazioni, spesso regala ingloriosi destini. Li regala con una deprecabile e macabra ironia. Sei uno stunt man? "Resti paralizzato per essere scivolato su quell'ultimo scalino." La famiglia è tutto per te? "Distrutta per colpa di un alcolizzato sull'autostrada". Immagini che sia imposibile rompersi tibia, perone e femore con la moto che ti casca da fermo addosso? Allora io dico che sei ben fortunata. Fortunata ad avere degli angeli custodi che vegliano su di te quale che sia il momento. Avere un destino che invoca per te protezione. Hai un futuro, devi viverlo per concederti di raccontare, poi, altre cose. Poi, quando il ricordo di quell'incidente che fù, sarà sbiadito dei suoi colori e delle sue emozioni. Hai rotto una moto oggi e sei indenne. Ti si è rotta a metà e non ti sei fatta un graffio? Hai veramente tutti i motivi, riflettendoci un attimo, per non sentirti rattristata. Vedrai, la moto nuova sarà più bella e più amata. Vedrai anche che questo brutto fatto si depositerà nel bagaglio dei ricordi creando esperienza. E' la vita. Ed è magnifica, qualunque cosa succeda.

TCP Rider L'avatar di melita
    Moto
    Street Triple R phantom black "Ms. Moneypenny"
    Mi dispiace!!
    Dum differtur, Vita transcurrit

TCP Rider L'avatar di maxster
    Moto
    Bonneville SE
    Mi associo al dispiacere generale e ovviamente ti auguro di rimetterti in fretta!
    Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
    Megatron una BMW

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •