Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
mi dispiace.......tanti auguroni!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
sceso dalla moto incolume, il resto sono cazzate.
baci!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
anche se è scontato......dire che l'importante è poterla raccontare ha sempre un suo perchè!
in bocca al lupo e rimettiti presto!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ma scusa non ho capito,un tipo col motorino ti ha travolto e distrutto la street?
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Cazzo Micha mi dispiace. In bocca al lupo di pronta guarigione. Spacca le palle all'assicurazione perché quello che ti propongono non é mai dove realmente possono arrivare! Baci![]()
Ciao ragazzone ! <3
Hai letto la legge di Murphy? Dice che quando le cose stanno andando male, con molta probabilità potranno andar peggio (sintetizzando molto). Voglio dire che i periodi neri capitano, purtroppo. Ma mai è tutto veramente nero. Vedere il bicchiere mezzo pieno con ostinata caparbietà è un modo per sopravvivere, oggi, un buon modo, aggiungo. Certo, rompere la moto và aldilà del fatto di rompere un semplice oggetto. (Moto desiderata, rappresentatrice del gusto nostro e della nostra libertà) perderla, è come esere defraudati di un concetto, forse come perdere un pezzettino della nostra anima. Ma, riflettendo, la vita, nelle sue beffarde manifestazioni, spesso regala ingloriosi destini. Li regala con una deprecabile e macabra ironia. Sei uno stunt man? "Resti paralizzato per essere scivolato su quell'ultimo scalino." La famiglia è tutto per te? "Distrutta per colpa di un alcolizzato sull'autostrada". Immagini che sia imposibile rompersi tibia, perone e femore con la moto che ti casca da fermo addosso? Allora io dico che sei ben fortunata. Fortunata ad avere degli angeli custodi che vegliano su di te quale che sia il momento. Avere un destino che invoca per te protezione. Hai un futuro, devi viverlo per concederti di raccontare, poi, altre cose. Poi, quando il ricordo di quell'incidente che fù, sarà sbiadito dei suoi colori e delle sue emozioni. Hai rotto una moto oggi e sei indenne. Ti si è rotta a metà e non ti sei fatta un graffio? Hai veramente tutti i motivi, riflettendoci un attimo, per non sentirti rattristata. Vedrai, la moto nuova sarà più bella e più amata. Vedrai anche che questo brutto fatto si depositerà nel bagaglio dei ricordi creando esperienza. E' la vita. Ed è magnifica, qualunque cosa succeda.![]()
Mi dispiace!!![]()
Dum differtur, Vita transcurrit
Mi associo al dispiacere generale e ovviamente ti auguro di rimetterti in fretta!
Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
Megatron una BMW