sei proprio sicura che l'infermiere fosse gay ?![]()

sei proprio sicura che l'infermiere fosse gay ?![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltą

Ciao Micha, ho letto solamente qunato ti č accaduto e mi rammarico per la tua moto. In primis l'importante č che tu stia bene e poi pensa ai danni materiali che non sono da dimenticare. Posso solamente dirti di non trascurare nessun minimo dolore perchč poi ne paghi le conseguenze in seguito, te lo dico perchč ho avuto anche io qualche incidente anche con mezzi poco comuni, vedasi carro armato, e qualcun altro e inizialmente tutto ok ma con il passare del tempo poi....
Cmq forza e coraggio.
Un abbraccio stellare
Nathan Never
Be semplicemente che ho svolto il servizio militare al 133° Reggimento Carri e durante un esercitazione interforze un bersagliere su altro mezzo corazzato ha commesso un piccolo errore e il pilota del carro armato su cui ero membro dell'equipaggio per evitarlo ha urtato un altro mezzo blindato fermo ma fortunamente senza equipaggio a bordo e l'urto č stato a dir poco doloroso. Tieni conto che all'interno di un carro armato lo spazio č angusto quindi e il mezzo assorbe ogni minimo urto quindi chi vi č all'interno immagina...
Poi per fare i fenomeni e salvare il culo al bersagliere nonostante le ammaccature, abrasioni e dolori siamo saltati fuori come i grilli dicendo che non ci eravamo fatti nulla ma in seguito i danni son venuti fuori.... a volte penso che mi sono anche rinscemito :-P...
L'unico problema č stato sistemare il carro armato e l'altro mezzo.... che per quanto minimi i danni sono cmq costosi....
tutto qui.
Quanto mi manca il mio carro armato Leopard 1A5....
Nathan Never