Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: cilindrate sempre maggiori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da kronos35 Visualizza Messaggio
    Penso sia solo come al solito di cosidette trovate commerciali...forse, comunque sarei curioso di sapere cosa si inventeranno quando il petrolio sara' finito...
    saranno anche trovate commerciali, ma io vedo molti che prendono il 600 o il 750 xchè il mille è troppo grosso come cilindrata e troppo potente

    se avessero invece continuato coi 900 avrebbero pututo fare una moto ancora più compatta e leggera del 1000 e probabilmente anche un po' meno potente e più guidabile, e di conseguenza secondo me avrebbe avuto anche più mercato

    e poi già un 900 in basso tira un bel po', di più x me non è necessario
    Ultima modifica di bastard inside; 06/02/2007 alle 14:47

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    8,416
    gsxr 1100...94






    non é supersportiva?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    saranno anche trovate commerciali, ma io vedo molti che prendono il 600 o il 750 xchè il mille è troppo grosso come cilindrata e troppo potente

    se avessero invece continuato coi 900 avrebbero pututo fare una moto ancora più compatta e leggera del 1000 e probabilmente anche un po' meno potente e più guidabile, e di conseguenza secondo me avrebbe avuto anche più mercato

    e poi già un 900 in basso tira un bel po', di più x me non è necessario
    ti quoto solo la prima parte,
    un 900 che tira in basso ci può stare se bi o tricilindrico,
    ma un 4 cilindri 900 non tira granchè in basso.

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di kronos35
    Data Registrazione
    06/06/06
    Località
    Roma
    Moto
    ST 1050, Z750
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ti quoto solo la prima parte,
    un 900 che tira in basso ci può stare se bi o tricilindrico,
    ma un 4 cilindri 900 non tira granchè in basso.

    Forse dimentichiamo cbr 954 rr un vero trattore forse uno dei pochi, poche moto ho guidato che tirano forte a tutti i regimi come quella li !!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da kronos35 Visualizza Messaggio
    Forse dimentichiamo cbr 954 rr un vero trattore forse uno dei pochi, poche moto ho guidato che tirano forte a tutti i regimi come quella li !!
    anche in basso tira forte ?

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di kronos35
    Data Registrazione
    06/06/06
    Località
    Roma
    Moto
    ST 1050, Z750
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    anche in basso tira forte ?
    Guarda si impenna prima di mettere le chiavi nell accensione, non e' una moto facile da guidare, pero' va come una iena.

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ti quoto solo la prima parte,
    un 900 che tira in basso ci può stare se bi o tricilindrico,
    ma un 4 cilindri 900 non tira granchè in basso.
    Citazione Originariamente Scritto da kronos35 Visualizza Messaggio
    Forse dimentichiamo cbr 954 rr un vero trattore forse uno dei pochi, poche moto ho guidato che tirano forte a tutti i regimi come quella li !!
    io proprio a quella pensavo

    certo è un 950, ma anche il modello precedente 924 non è che andasse tanto di meno

  8. #8
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da kronos35 Visualizza Messaggio
    Guarda si impenna prima di mettere le chiavi nell accensione, non e' una moto facile da guidare, pero' va come una iena.
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    io proprio a quella pensavo

    certo è un 950, ma anche il modello precedente 924 non è che andasse tanto di meno
    Scusate avete mai provato una Speed ?





  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Scusate avete mai provato una Speed ?




    mi dispiace dirlo ma con un cbr 954 vai più forte che con una speed, c'è troppa differenza di peso e di potenza

    e poi il 954 non è inguidabile come le ultime 1000 da 180 cv, e se sei bravo riesci a sfruttarne tutta la potenza... no way speed

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di kronos35
    Data Registrazione
    06/06/06
    Località
    Roma
    Moto
    ST 1050, Z750
    Messaggi
    222
    [QUOTE=Intriplato;405153]Scusate avete mai provato una Speed ?

    :

    si ne ho una !! una 1050 st e' non c'e' nemmeno da fare il paragone la Honda e' una belva, mi dirai non agile come la speed ma di motore gli Inglesi hanno ancora da imparare e molto.

Discussioni Simili

  1. Cosa comporta multe maggiori? Scarico o porta targa?
    Di abetzz nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22/01/2012, 16:59
  2. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 05/02/2011, 17:03
  3. la mia comparativa tra cilindrate
    Di maurotrevi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28/05/2010, 10:08
  4. maggiori sezioni
    Di puertorico nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26/05/2007, 04:32
  5. Schede tecniche dei maggiori autodromi italiani - Grazie EVO
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17/04/2007, 16:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •