Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: cilindrate sempre maggiori

  1. #21
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    saranno anche trovate commerciali, ma io vedo molti che prendono il 600 o il 750 xchè il mille è troppo grosso come cilindrata e troppo potente

    se avessero invece continuato coi 900 avrebbero pututo fare una moto ancora più compatta e leggera del 1000 e probabilmente anche un po' meno potente e più guidabile, e di conseguenza secondo me avrebbe avuto anche più mercato

    e poi già un 900 in basso tira un bel po', di più x me non è necessario
    ti quoto solo la prima parte,
    un 900 che tira in basso ci può stare se bi o tricilindrico,
    ma un 4 cilindri 900 non tira granchè in basso.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di kronos35
    Data Registrazione
    06/06/06
    Località
    Roma
    Moto
    ST 1050, Z750
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ti quoto solo la prima parte,
    un 900 che tira in basso ci può stare se bi o tricilindrico,
    ma un 4 cilindri 900 non tira granchè in basso.

    Forse dimentichiamo cbr 954 rr un vero trattore forse uno dei pochi, poche moto ho guidato che tirano forte a tutti i regimi come quella li !!

  4. #23
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da kronos35 Visualizza Messaggio
    Forse dimentichiamo cbr 954 rr un vero trattore forse uno dei pochi, poche moto ho guidato che tirano forte a tutti i regimi come quella li !!
    anche in basso tira forte ?

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    DATEMI UNA ROCKET
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di kronos35
    Data Registrazione
    06/06/06
    Località
    Roma
    Moto
    ST 1050, Z750
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    anche in basso tira forte ?
    Guarda si impenna prima di mettere le chiavi nell accensione, non e' una moto facile da guidare, pero' va come una iena.

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ti quoto solo la prima parte,
    un 900 che tira in basso ci può stare se bi o tricilindrico,
    ma un 4 cilindri 900 non tira granchè in basso.
    Citazione Originariamente Scritto da kronos35 Visualizza Messaggio
    Forse dimentichiamo cbr 954 rr un vero trattore forse uno dei pochi, poche moto ho guidato che tirano forte a tutti i regimi come quella li !!
    io proprio a quella pensavo

    certo è un 950, ma anche il modello precedente 924 non è che andasse tanto di meno

  8. #27
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da kronos35 Visualizza Messaggio
    Guarda si impenna prima di mettere le chiavi nell accensione, non e' una moto facile da guidare, pero' va come una iena.
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    io proprio a quella pensavo

    certo è un 950, ma anche il modello precedente 924 non è che andasse tanto di meno
    Scusate avete mai provato una Speed ?





  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Scusate avete mai provato una Speed ?




    mi dispiace dirlo ma con un cbr 954 vai più forte che con una speed, c'è troppa differenza di peso e di potenza

    e poi il 954 non è inguidabile come le ultime 1000 da 180 cv, e se sei bravo riesci a sfruttarne tutta la potenza... no way speed

  10. #29
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    mi dispiace dirlo ma con un cbr 954 vai più forte che con una speed, c'è troppa differenza di peso e di potenza

    e poi il 954 non è inguidabile come le ultime 1000 da 180 cv, e se sei bravo riesci a sfruttarne tutta la potenza... no way speed
    Non ti deve dispiacere dirlo se lo pensi,
    e io non ti sto contraddicendo affatto,
    mai provato purtroppo i primi cbr.

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di kronos35
    Data Registrazione
    06/06/06
    Località
    Roma
    Moto
    ST 1050, Z750
    Messaggi
    222
    [QUOTE=Intriplato;405153]Scusate avete mai provato una Speed ?

    :

    si ne ho una !! una 1050 st e' non c'e' nemmeno da fare il paragone la Honda e' una belva, mi dirai non agile come la speed ma di motore gli Inglesi hanno ancora da imparare e molto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa comporta multe maggiori? Scarico o porta targa?
    Di abetzz nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22/01/2012, 16:59
  2. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 05/02/2011, 17:03
  3. la mia comparativa tra cilindrate
    Di maurotrevi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28/05/2010, 10:08
  4. maggiori sezioni
    Di puertorico nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26/05/2007, 04:32
  5. Schede tecniche dei maggiori autodromi italiani - Grazie EVO
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17/04/2007, 16:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •