ciao a tutti, sono nuovo ( e un pò impedito)...ho appena acquistato una speed e la relativa borsa serbatoio con cinghie...ma come si fissano???Devo smontare il serb???Grazie!
![]()
ciao a tutti, sono nuovo ( e un pò impedito)...ho appena acquistato una speed e la relativa borsa serbatoio con cinghie...ma come si fissano???Devo smontare il serb???Grazie!
![]()
Ultima modifica di letrusco; 10/06/2011 alle 18:42

vedo che qui hai avuto poco successo, provo a spostarti nella sezione speed che magari trovi la risposta che cerchi
La borsa serbatoio sia la grande che la media hanno una piccola fibbia da fissare alla vite centrale del copribatteria in plastica (il pezzo nero per intenderci).
Vista la rottura di palle della fibbietta che rimane fissata sotto la vite anche quando non hai la borsa e la conseguente perdita estetica, ti consiglio di non mettere la fibbia: con i ganci magnetici si tiene benissimo la borsa, non si sposta di un mm anche a 190km/h.
La max velocità dichiarata con la borsa è da manuale di 130km/h, quindi comunque occhio.
Ah, la borsa da manuale dovrebbe avere un peso max di 3kg. Personalmente ci sarò arrivato ad 8-9kg, ma è anche vero che il pezzo per andare a lavoro è praticamente tutta autostrada (GRA+Roma Fiumicino).
grazie del consiglio maurotrevi, nel frattempo ho risolto ( non sono poi così impedito...hihihi)
grazie domfel, ho dimenticato di specificare che la borsa è quella della fapa... comunque ho risolto, grazie!
Ultima modifica di letrusco; 16/06/2011 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica