qualche riga sul marchio TRIUMPH
Parto dalla mia storia , giro per la provincia di varese con una yamaha triker 250 e un giorno ...... wroarm mi passa una triple (amore a prima vista), che bella , che suono il motore .... ma che moto sarà !!!!! Era una triumph , street triple , moto di un marchio inglese che conoscevo per l'antico blasone , per la bella speed ma onestamente tutto si ferma li .............. ora che ho preso la STREET sto approfondendo e cosa scopro
E' uno dei marchi più vecchi 1902 , che è morta 1983 e risorta 1987 ed è legata in qualche modo all'italia , dove Talamo e la numero uno hanno rilanciato il marchio personalizzando i modelli (brutti) dei primi anni 90 ........ mi sto strippando , ho seguito il cuore e scopro un mondo che mi affascina .... che sia un segno ?
Ultima cosa , ho preso la STREET solo perchè me ne sono innamorato a prima vista , ho POI scoperto che è riconosciuta come una delle mgliori naked sul mercato in assoluto , io sapevo solo che esisteva , prima di entrare in concessionaria non conoscevo nemmeno quanti cavalli avesse ......