Debi : rilassati, oggi al Coco Loco si stava da dio!!!
Debi : rilassati, oggi al Coco Loco si stava da dio!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ordinaria giornata di un/una motociclista in una città turistica...non ti dico quante me ne succedono a me ogni santo giorno dell'estate per andare al lavoro...
aiutali anche a distanza
diciamo che si trova il classico bell'ambiente e donne di classe ( oggi 3-4) , se invece cerchi la figa straccia ( ma simpatica) , basta spostarsi alla duna degli orsi......
aiutali anche a distanza
Ravenna mi fa incazzare! Le prime volte che ci andavo per andare al mare non capivo come uscirneE' pieno di cartelli "tutte le direzioni" e ti ritrovi sempre al punto di partenza. Anche Bologna per certi versi è incasinata, ha parecchio traffico certo, e l'unico mezzo è lo scooter per muoversi (ora è andato distrutto e sto sclerando), ma a ravenna non ci capisco una mazza.
tutto sommato e' andata bene (per te)
queste bravate, chiamiamole cosi....., sono l'inizio di "crisi da incolonnamento e causa di quelle callicole" che dopo i giorni piovosi, spuntano giornate focose dove il caldo d'estate "bruciano" la materia grigia con conseguenza perdita di controllo dove si deve premere l'acceleratore alla ricerca di riparo e un po' (si fa' per dire...) tranquillita'
ora mi chiedo: ma nei orari di punta, dove cassio vuoi correre; (mi riferisco ai 4road)
cambii continui di corsia per arrivare il prima possibile a casa o da qualche altra parte, senza pensare minimamente che sei un potenziale pericolo per chi deve condividere questa tua stessa situazione.....specialmente per noi motociclisti che non siamo nemmeno considerati;
ultimamente a me succede che piu' di qualche str.... arriva da dietro, mi segue per qualche metro, poi si butta fuori e suona col clacson......
io lo guardo, gli faccio cenno per dirle che cavolo vuole, e questo alza le mani facendomi strani gesti tipo che devo tenere strettamente la destra......
io gli faccio cenno di accostare a destra (che se deve dirmi qualcosa, me lo dica in faccia) ma questo,testardo mi saluta col dito medio.....e io contraccambio, ovviamente.
sono impazziti,vogliono la strada tutta per loro e che nessuno osi intralciare la loro direzione.....
che gente c'e' ni mondo.......![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
mi dispiace DeboraH
Dunque ho:
Una friggitrice Tefal in acciao inox nuova
Un Liberty 125 4T con soli 7000 km del 2002
Un faro originale della street rosso
2 leve freno e frizione nere
Una pompa freno
Un avvitatore Hilti con 2 batterie
Un terrario per animali 100x50x40
2 fascette per scarichi SC
2 paraserbatoio in carbonio
4 frecce piccole aftermarket