Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: piccolo sfogo!

TCP Rider L'avatar di Bisa_T100
    Rimini, capitale della Romagna, Bologna per lavoro.
    Moto
    KTM RC8
    Quanto ti capisco....sono nella tua stessa situazione: Università, esami sovrapposti, giri e rigiri per la burocrazia, discussioni con i prof che non capiscono che il loro esame vale solo 4 crediti, Bologna che il 1 settembre fa 800 gradi all'ombra e il 2 ne fa -170. Torno a casa e....la moto è a Rimini :'(
    Presidente del Black Teddy Bikers M.C.
    Questo forum è pieno di Froci e T-Maxisti...
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    moda un cazzo....il vintage è come il tamarro...non è mai di moda e per questo sempre in voga...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Se vivessi in Italia non andrei mai in moto, già é pericoloso girare col carroarmato
    q8

TCP Rider L'avatar di schulz82
    Moto
    daytona 675 red
    Citazione Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
    tanto io tra poco le frecce le lancio con l'arco a quelli distratti...!!!!
    hai ragione Bradipo...infatti mi è già passata...non oso immaginare te a Roma..ci sono stata questo week end in auto..devi avere 1000occhi per evitare tutto e tutti!!!
    e la madò!!!!che pece!!io sabato invece mi sono trovato il camper del SCUSATEMI veneziano, che con le 4 frecce, stava facendo una PICCOLA RETROMARCIA in PIENA CURVA per poter fermarsi sulla fontana nell lato opposto...... ma porco porceddu!!!!! che nacchio, vai 300 metri più avanti che c'è il posto per girare....ma cacchio, questi quà non li beccano mai???
    come quelli che sulle piccole rotonde per fare PRIMA!! invece di fare il giretto normale, tagliano totalmente nel senso opposto....
    io non ho parole.... MA UN BEL BASTONE SI PERò!!

Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Scarico aperto, e mai sotto gli 8000 g', queste sarebbero leggi per la sicurezza. Se non mi vedi mi senti !!!!!!!!!!!! Cogl@@@e
    QUà IN FRANCIA FANNO COSì!!!GAS A MANETTA sempre!!! sia negli incroci che nei passaggi pedonali....credo consumino più in sgasate che a far kilometri
    Ultima modifica di schulz82; 16/06/2011 alle 18:25 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Debi, se vuoi ti invito a fare un giretto a milano

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    lo so, lo so...luoghi comuni e cose già dette e ridette...
    sveglia presto..giornata con mille appuntamenti e giri per burocrazie varie, perchè tanto questa è la vita dell'universitario...pagamenti di bollettini con interminabili file, giocare ai rimbalzi tra gli uffici per chiedere un modulo per la frequentazione di un reparto...email per alcuni compagni di università per delle informazioni, email per chiedere appuntamento con alcuni professori per i vari tirocini...poi "commissioni della mamma" che nel frattempo è a lavorare facendo degli straordinari per qualche soldino in più...torni a casa, pulisci casa, prepari da mangiare...poi altre chiamate per parlare con le madri dei bimbi che dovrò seguire questa estate per delle ripetizioni...studi un po' per le riperizioni e alle 5.30 ti concedi lo svago..la giornata è splendida, prendi la moto...e vai...finalmente..dopo le noie di salute, dopo il maltempo...finalmente!!
    che bello accendo la mia piccola street...che mi saluta con il suo rombo..per 110km, giro rapido e in solitaria nelle vicinanze, ci siamo solo io e lei...tutto bene, tutto bellissimo..fino al fatidico ritorno in città..traffico e gente impazzita!!..e dire che Ravenna non è una città enorme!!! io in piena rotonda con piena precedenza,strada strettissima(quelle rotondine del cavolo dove ci passano una macchina a dir tanto!) e lui, lui in macchina, che fa? si butta, lo evito, per un soffio passando tra lui e la macchina di fronte,che si è presa un colpo!! manco faccio in tempo a fare 1 km, che trovo il secondo genio della giornata...strada stretta..una curva a 90gradi prima di un sottopassaggio stretto...quindi io velocità bassissima(davvero bassa!! in piena città con un traffico assurdo)...lui che fa??lui che viene dalla direzione opposta..non vede macchine e allarga, invade tutta la curva..me lo sono ritrovato a 1 metro da me che mi puntava!!! non so come ma sono riuscita a strigere la curva e a passare nei centimetri che aveva lasciato liberi della mia corsia, tra l'altro ero in una strada pure bella sporca di ghiaino...io non ho parole...sono tornata a casa davvero incavolata...110 km bellissimi e gli ultimi 5 km di parolacce!! come rovinare le giornate delle persone.... e perla finale...un sasso lanciato dalla ruota mi ha piegato una freccia posteriore...
    che ansia girare in città...
    Se tu non fossi stata donna , ma uomo , a casa ci saresti arrivato lo stesso , ma facendo fare gli ultimi 5km al pirla della curva a 90° a calci nel c...o , ti assicuro che saresti rientrato nel tuo " nido " in totale......relax
    East or West , home is best .

Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Moto
    TB'0.9k
    lo so, lo so...luoghi comuni e cose già dette e ridette...
    sveglia presto..giornata con mille appuntamenti e giri per burocrazie varie, perchè tanto questa è la vita dell'universitario...pagamenti di bollettini con interminabili file, giocare ai rimbalzi tra gli uffici per chiedere un modulo per la frequentazione di un reparto...email per alcuni compagni di università per delle informazioni, email per chiedere appuntamento con alcuni professori per i vari tirocini...poi "commissioni della mamma" che nel frattempo è a lavorare facendo degli straordinari per qualche soldino in più...torni a casa, pulisci casa, prepari da mangiare...poi altre chiamate per parlare con le madri dei bimbi che dovrò seguire questa estate per delle ripetizioni...studi un po' per le riperizioni e alle 5.30 ti concedi lo svago..
    Hai tutta la mia comprensione; mi dottoro a gennaio... ca**o domani devo fare esami e ancora non ho preparato lo scritto!!! Che pa**e...
    la giornata è splendida, prendi la moto...e vai...finalmente..dopo le noie di salute, dopo il maltempo...finalmente!!
    che bello accendo la mia piccola street...che mi saluta con il suo rombo..per 110km, giro rapido e in solitaria nelle vicinanze, ci siamo solo io e lei...tutto bene, tutto bellissimo..fino al fatidico ritorno in città..traffico e gente impazzita!!..e dire che Ravenna non è una città enorme!!! io in piena rotonda con piena precedenza,strada strettissima(quelle rotondine del cavolo dove ci passano una macchina a dir tanto!) e lui, lui in macchina, che fa? si butta, lo evito, per un soffio passando tra lui e la macchina di fronte,che si è presa un colpo!! manco faccio in tempo a fare 1 km, che trovo il secondo genio della giornata...strada stretta..una curva a 90gradi prima di un sottopassaggio stretto...quindi io velocità bassissima(davvero bassa!! in piena città con un traffico assurdo)...lui che fa??lui che viene dalla direzione opposta..non vede macchine e allarga, invade tutta la curva..me lo sono ritrovato a 1 metro da me che mi puntava!!! non so come ma sono riuscita a strigere la curva e a passare nei centimetri che aveva lasciato liberi della mia corsia, tra l'altro ero in una strada pure bella sporca di ghiaino...io non ho parole...sono tornata a casa davvero incavolata...110 km bellissimi e gli ultimi 5 km di parolacce!! come rovinare le giornate delle persone.... e perla finale...un sasso lanciato dalla ruota mi ha piegato una freccia posteriore...
    che ansia girare in città...
    Per questo ti rimando a http://www.forumtriumphchepassione.c...mi-stanca.html
    Sezione-Romana-Triumph

TCP Rider L'avatar di Debi
    grazie ragazzi e ragazze del sostegno!!! agli inviti per Milano e Roma, accetto ma solo se non in moto!! mi bastano Ravenna e Bologna...
    in città vado a piedi o in bici...così sto meglio(forse...)...

buonanotte a tutti!
    7Luglio.

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    grazie ragazzi e ragazze del sostegno!!! agli inviti per Milano e Roma, accetto ma solo se non in moto!! mi bastano Ravenna e Bologna...
    in città vado a piedi o in bici...così sto meglio(forse...)...

buonanotte a tutti!
    ti auguro di laurearti presto, poi ti accorgerai che il mondo del lavoro è altrettanto incasinato
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345