Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo ormai vive li da circa un anno non paga il bollo ma l'ici
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio non paga il bollo ma l'ici Esatto, e si lamenta pure
Originariamente Scritto da giulio ma poi qualcuno la tirato giù, o è ancora su ...tu che hai 27 moto, potresti darmene una...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...tu che hai 27 moto, potresti darmene una... come? Hai Il Gs....
Originariamente Scritto da 7373massimo come? Hai Il Gs.... ...magari...
Originariamente Scritto da The Dog ...magari... Magari.... E questo cos' è? Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da The Dog ...tu che hai 27 moto, potresti darmene una... ne ho solo due, l'america l'ho venduta perchè non la usevamo e un caro amico continuava a cercarmela
Originariamente Scritto da giulio ne ho solo due, l'america l'ho venduta perchè non la usevamo e un caro amico continuava a cercarmela ...faccio scegliere a te quale darmi...
Cris io se dovessi scegliere la farei grigio "asia"
TRIUMPHISTA ANOMALO
MI FACCIO PAURA DA SOLO.... R3 ASTROMOTONA
Regole del Forum