Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MACIGNO
a me piace la grigiona di slow
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Cris io se dovessi scegliere la farei grigio "asia" Lo sapevo che il tuo cervello è rimasto fermo lì .........
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da 7373massimo
MI FACCIO PAURA DA SOLO.... R3 ASTROMOTONA
Originariamente Scritto da Wolverine Lo sapevo che il tuo cervello è rimasto fermo lì ......... nooo la sabbia, la salsedine, la crema, noooo non si tratta così una moto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio nooo la sabbia, la salsedine, la crema, noooo non si tratta così una moto devo assolutamente q8
Originariamente Scritto da giulio nooo la sabbia, la salsedine, la crema, noooo non si tratta così una moto Ma la signorina usa solo wd40
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Cris io se dovessi scegliere la farei grigio "asia" Sicuramente ti ha colpito la modifica dello scarico centrale...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Wolverine Lo sapevo che il tuo cervello è rimasto fermo lì ......... prima o poi ( ) se la compro la voglio grigia o la faccio fare grigia quasi quasi chiedo alla ragazza in sella se è brava a "verniciare" Originariamente Scritto da Azathot Sicuramente ti ha colpito la modifica dello scarico centrale... tu si che mi leggi nel "pensiero" ........................... però io ci metterei questo
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 19/06/2011 alle 09:00 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA prima o poi ( ) se la compro la voglio grigia o la faccio fare grigia quasi quasi chiedo alla ragazza in sella se è brava a "verniciare" tu si che mi leggi nel "pensiero" ........................... però io ci metterei questo F A V O L O S O
Regole del Forum