Originariamente Scritto da
Aper90
ieri mio fratello è entrato in un paesino a bomba con l'rs125 strapimpata che gli avevo lasciato in eredità...

un uomo in jeans e polo si è lancito in mezzo alla strada sbracciando e il pirla si è anche fermato.
era il maresciallo dei c@g@bbicchi€ri del paesino
lo ha portato in caserma e hanno riscontrato
-una inclinazione anomala della targa per cui è scattato il fermo per tre mesi alla modica cifra di 5euro al di piu 100 per il trasporto al deposito
-un rumore troppo elevato proveniente dal terminale dlr e si riservano di effettuare il controllo fonometrico
ora io la moto a quel colionte di mio fratello l'avevo lasciata con il portatarga a 45 gradi e il terminale originale, almeno mascherava l'espansione non proprio in norma e tutto il resto
se la mandano alla revisione sono quarzi amari
a nulla son valse le chiamate di 2 marescialli di 2 differenti caserme amici d mio padre, a nulla è servito che andasse la mio padre a cercare di rimediare...
inoltre se facessi ricorso xk il tipo era in borghese si prolungherebbero i tempi di deposito fino a dopo dicembre(i depositi non sono proprio come il garage di casa mia) e non è detto che il giudice ci dia ragione.
come se non bastasse nella dichiarazione di uno dei 2 verbali il somaro alla domanda tipica 'ha qualcosa da dichiarare?' sapete cosa ha risposto?
'non andavo forte ero a 60 all'ora' e allora 6 un pirla!
inoltre l'asino di mio fratello a luglio fa 18 anni, mio padre gli avrebbe venduto la moto per passare a qualcosa di piu sostanzioso del 125 ma, dovendo stare ferma fino a settembre, la vendita della moto viene rimandata di un anno e quindi il prezzo scende
al signore in brghese vorrei solo dire che è stato un vero duro, si duro come la m€rd@ che faccio se non vedo il bagno per 1 settimana
scusate per lo sfogo