Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: pensa te quanta fortuna...

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09

Question pensa te quanta fortuna...

ieri mio fratello è entrato in un paesino a bomba con l'rs125 strapimpata che gli avevo lasciato in eredità...

un uomo in jeans e polo si è lancito in mezzo alla strada sbracciando e il pirla si è anche fermato.

era il maresciallo dei c@g@bbicchi€ri del paesino

lo ha portato in caserma e hanno riscontrato
    -una inclinazione anomala della targa per cui è scattato il fermo per tre mesi alla modica cifra di 5euro al di piu 100 per il trasporto al deposito
    -un rumore troppo elevato proveniente dal terminale dlr e si riservano di effettuare il controllo fonometrico

ora io la moto a quel colionte di mio fratello l'avevo lasciata con il portatarga a 45 gradi e il terminale originale, almeno mascherava l'espansione non proprio in norma e tutto il resto

se la mandano alla revisione sono quarzi amari

a nulla son valse le chiamate di 2 marescialli di 2 differenti caserme amici d mio padre, a nulla è servito che andasse la mio padre a cercare di rimediare...

inoltre se facessi ricorso xk il tipo era in borghese si prolungherebbero i tempi di deposito fino a dopo dicembre(i depositi non sono proprio come il garage di casa mia) e non è detto che il giudice ci dia ragione.

come se non bastasse nella dichiarazione di uno dei 2 verbali il somaro alla domanda tipica 'ha qualcosa da dichiarare?' sapete cosa ha risposto?

'non andavo forte ero a 60 all'ora' e allora 6 un pirla!

inoltre l'asino di mio fratello a luglio fa 18 anni, mio padre gli avrebbe venduto la moto per passare a qualcosa di piu sostanzioso del 125 ma, dovendo stare ferma fino a settembre, la vendita della moto viene rimandata di un anno e quindi il prezzo scende

al signore in brghese vorrei solo dire che è stato un vero duro, si duro come la m€rd@ che faccio se non vedo il bagno per 1 settimana

scusate per lo sfogo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Ha fatto un gesto eroico salvando il suo paesino e l'umanità tutta da una catastrofe certa!
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Siamo sicuri che possa farlo?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    corrano dietro a cose più gravi sto pistole
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di est_19
    Moto
    Street triple r
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri che possa farlo?????
    Assolutamente si

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    IL carabiniere come qualsiasi agente di P.G. può intervenire, anzi è obbligato ad intervenire qualora si presentasse una situazione che lo richiede.
    Detto questo mi piacerebbe non leggere su un forum pubblico delle offese nei confronti delle forze dell'ordine.
    Sicuramente tra i due tuo fratello era nel torto
    Sicuramente se qualcuno che andava veloce nel tuo paesino avesse investito tuo fratello adesso saresti stato qui a inveire contro lo stronzo che andava veloce e contro le forze dell'ordine che non ci sono mai.
    Occhio!
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200

Ma che cavolo scrivete!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    io avrei anche sfoderato il mio dito medio a un tipo che mi si butta così in mezzo alla strada....
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Aper90 Visualizza Messaggio
    ieri mio fratello è entrato in un paesino a bomba con l'rs125 strapimpata che gli avevo lasciato in eredità...un uomo in jeans e polo si è lancito in mezzo alla strada sbracciando e il pirla si è anche fermato.

era il maresciallo dei c@g@bbicchi€ri del paesino

lo ha portato in caserma e hanno riscontrato
    -una inclinazione anomala della targa per cui è scattato il fermo per tre mesi alla modica cifra di 5euro al di piu 100 per il trasporto al deposito
    -un rumore troppo elevato proveniente dal terminale dlr e si riservano di effettuare il controllo fonometrico

ora io la moto a quel colionte di mio fratello l'avevo lasciata con il portatarga a 45 gradi e il terminale originale, almeno mascherava l'espansione non proprio in norma e tutto il resto

se la mandano alla revisione sono quarzi amari

a nulla son valse le chiamate di 2 marescialli di 2 differenti caserme amici d mio padre, a nulla è servito che andasse la mio padre a cercare di rimediare...

inoltre se facessi ricorso xk il tipo era in borghese si prolungherebbero i tempi di deposito fino a dopo dicembre(i depositi non sono proprio come il garage di casa mia) e non è detto che il giudice ci dia ragione.

come se non bastasse nella dichiarazione di uno dei 2 verbali il somaro alla domanda tipica 'ha qualcosa da dichiarare?' sapete cosa ha risposto?

'non andavo forte ero a 60 all'ora' e allora 6 un pirla!

inoltre l'asino di mio fratello a luglio fa 18 anni, mio padre gli avrebbe venduto la moto per passare a qualcosa di piu sostanzioso del 125 ma, dovendo stare ferma fino a settembre, la vendita della moto viene rimandata di un anno e quindi il prezzo scende

al signore in brghese vorrei solo dire che è stato un vero duro, si duro come la m€rd@ che faccio se non vedo il bagno per 1 settimana

scusate per lo sfogo
    quello evidenziato in rosso all'inizio che per te è un vanto permettimi ma per me bastava a giustificare più un paio di schiaffoni da parte tua che motivo di sfogo contro i cc

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    IL carabiniere come qualsiasi agente di P.G. può intervenire, anzi è obbligato ad intervenire qualora si presentasse una situazione che lo richiede.
    Detto questo mi piacerebbe non leggere su un forum pubblico delle offese nei confronti delle forze dell'ordine.
    Sicuramente tra i due tuo fratello era nel torto
    Sicuramente se qualcuno che andava veloce nel tuo paesino avesse investito tuo fratello adesso saresti stato qui a inveire contro lo stronzo che andava veloce e contro le forze dell'ordine che non ci sono mai.
    Occhio!
    se tuo fratello si comportava da persona civile e non dare del pirla...forse se la cavava con molto meno....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima