-
-
Ultima modifica di legsroses; 29/11/2020 alle 17:22

non riesco a visualizzare un possibile risultato, aspetto il lavoro finito.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

anche io non riesco ad immaginarla, son curioso di vedere il lavoro
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
TCP Rider

non c'ho capito niente, a parte che la seconda foto sembra (visto quanto è piccola) il monobraccio della diavel con annesso portatarga.
ma non ho capito se intendi montare sulla rocket il parafango post della diavel![]()
TCP Rider

è talmente piccolo che non riesco ad immaginarlo sulla rocket
andrebbe a finire all'incirca perpendicolare al mozzo della ruota post, il che lo rende super corto, proprio come avevo tagliato io il mio originale.
l'unico problema è che così i 2 fianchetti cromati li devi eliminare, portando così a vista il telaio
per questo motivo ho dovuto cambiare e metterne uno più lungo, alla vista il telaio stava proprio malissimo

curiosissimo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
TCP Rider
Certo Legs è ermetico ma mi pare che il progetto suo potrebbe assomigliare alla Rockerocket, almeno dietro, dalla sella alla targa.
ma ve lo vedete una sorta d'Insetto Scoppiettante come quello del raduno coi... semimanubri?
WoW
Ah... ultimissime dal Garage53: ho visto la TBHerbie53 con glispecchietti sul radiatore!
Una figata pazzesca!
pensaci Legs!
bèlìn ma allora... l'unica Rocket che non ha ancora fatta la
PROVA COSTUME
è la mia!
Tutte nude o con parei damascati (Macigno!)
Ultima modifica di Brandhauer; 15/06/2011 alle 17:42
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
TCP Rider

anche io son molto tentato di modificare il posteriore, poter liberare il gommone almeno dalla targa, per renderlo più visibile mi stimola molto, ma non ho ancora le idee chiare![]()
TCP Rider