Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex Da casa mia si vedeva benissimo, veramente stupenda!!!!!!!!!!!! dalle 22:20 alle 23:15 Quoto
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da Luigi forse si era già "eclissata" grande Luigi
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio normale che la vedete, per voi è più facile andare sulla luna che vincere lo scudetto figa che botta che è sta risposta
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da Fooldancer 10,4° gradi est... misurata con il goniometro... se passava i 30° c'èra la multa e/o il sequestro del satellite!!
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da jamex Da casa mia si vedeva benissimo, veramente stupenda!!!!!!!!!!!! dalle 22:20 alle 23:15 Originariamente Scritto da Gian Quoto che ci facevi a casa sua a quell'ora?
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà che ci facevi a casa sua a quell'ora? e a guardare insieme romanticamente l'eclissi..................
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Strega Klà che ci facevi a casa sua a quell'ora?
Originariamente Scritto da n0x figa che botta che è sta risposta
vista....anche se era coperta.....!!
7Luglio.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Regole del Forum