Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Prezzi bassi...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da SB07 Visualizza Messaggio
    Questa è la mia paura...la qualità...c'è un pochino troppa differenza tra i pezzi apparentemente uguali....un faro anteriore è sempre un faro...ma se dopo 50km si cola il supporto della lampadina..o trafila acqua... sono solo supposizioni...ma da quel ke ho capito non sono in molti ke acquistano da LB...e di riscontri ce ne sono pochi!!! forse u motivo c'è!
    Non so se sia questo il caso, ma come in tutte le cose, ci sono le merci di prima, seconda, e terza scelta...apparentemente uguali, ma...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Fondatore TCPedia L'avatar di hansel
    Moto
    TB'0.9k
    Allora direi che la cosa da discernere riguarda che cosa ti serve.
    Le parti speciali le fa direttamente LB progettandole lui e organizzandosi con tronitori CNC e galvaniche locali. Quindi su questi tipi di pezzi non ci sono grossi problemi sia come tempi che di eventuali sostituzioni. Quello invece dove mi sembra carente è il servizio quando si tratta di pezzi non proprietari dove mi sembra di aver rilevato che il grado di soddisfazione dei clienti non sia dei migliori in tal senso.
    Dunque se ti interessa un faro Lucas (perchè di questo si tratta) a un buon prezzo probabilmente tanto vale prenderlo su altri siti che hanno stock e servizi rivolti a un pubblico più ampio.
    Guarderei su siti UK o DE.
    Sezione-Romana-Triumph

TCP Rider L'avatar di lacuna
    Moto
    Bonnie White '10
    Da LB ho preso solamente parti fatte da lui e mi son trovato molto bene.
    (Parlo ovviamente della valutazione del pezzo, non spedizioni, tempistiche etc)

TCP Rider L'avatar di marcorace
    Moto
    BONNEVILLE / THRUXTON / TIGER 955
    Buongiorno,

Sono Marco Donzelli titolare di Laboratorio Bicilindrico, rispondo al quesito posto da SB07 sul rapporto qualità/prezzo dei prodotti in vendita sul mio shop.
    La questione è assai semplice; i prodotti aftermarket presenti nel catalogo on-line sono i migliori sul mercato, che acquisto su ordinazione direttamente dai fornitori più blasonati d'Europa e rivendo esclusivamente on-line evitando le spese ulteriori di un punto vendita. Questa OPERAZIONE si traduce in un notevole risparmio da parte di chi acquista ma comporta gestione e tempistiche mediamente più lunghe (come specifico nelle schede dei prodotti). Le poche problematiche sorte in passato, a monte di un notevole quantitativo di spedizioni, sono sempre state gestite e risolte nel massimo rispetto del cliente facendomi carico di ogni responsabilità. Nonostante siano state poche le transazioni difficoltose mi scuso ancora per i disservizi generati. Tengo a precisare che a prova della trasparenza della mia azienda, sui prodotti (all'interno di ogni singola scheda) è possibile inserire un commento ed una valutazione dell'articolo. Sono presente sul mercato da 4 anni e sono fedele alle normative che regolano il commercio quindi in caso di prodotto non conforme / fallato / doa, accetto resi ed effettuo rimborsi, il tutto nella massima trasparenza.

Per quanto riguarda il prezzo vantaggioso dei tappi monza e mini-monza, sottolineo il fatto che sono prodotti realizzati da Laboratorio Bicilindrico e non acquistati da fornitori esterni, quindi il prezzo è ovviamente contenuto poichè la mia filosofia mi impone di non proporlo a cifre non consone allo sforzo produttivo.

Sono tutt'ora un appassionato e conosco il valore del denaro e delle nostre belle moto, ed è per questo che quando posso lancio periodi promozionali con sconti sui singoli articoli, kit in offerta o Gruppi di acquisto che agevolano il motociclista nell' acquisto.

Concludendo acquistare risparmiare (e a volte aspettare ) in questo caso conviene

Saluti

Marco Donzelli

Moto
    TB'0.9k
    Bravo Marco!!! E' bene fare chiarezza!
    Sezione-Romana-Triumph

TCP Rider L'avatar di pendolo
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da hansel Visualizza Messaggio
    Guarderei su siti UK o DE.
    Direi di no, almeno per i fari anteriori.....la parabola è orientata per il loro senso di marcia......

Moto
    TB'0.9k
    Citazione Originariamente Scritto da pendolo Visualizza Messaggio
    Direi di no, almeno per i fari anteriori.....la parabola è orientata per il loro senso di marcia......
    E io la monto al contrario...

Mica ci avevo pensato...
    Sezione-Romana-Triumph

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12