Di spostare il blocchetto di accensione? a me è di una scomodità assurda e adesso poi che rimetto il cupolino sport
con i guanti grossi non ci arrivo
![]()

Di spostare il blocchetto di accensione? a me è di una scomodità assurda e adesso poi che rimetto il cupolino sport
con i guanti grossi non ci arrivo
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
è la prima cosa che sposterei (per Giulio: al posto della presa 12V) ma pare ci siano un botto di ore di lavoro da fare per redirezionare i cavi: un pò meno sui primi modelli, un delirio negli ultimi
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Un kit per spostarlo sul fianco sinistro esiste:
RIVCO Products, Inc.- Manufacturer of cruiser and touring motorcycle accessories for your Harley Davidson motorcycle, Honda Motorcycle, Yamaha motorcycle, Kawasaki motorcycle, Suzuki motorcycle, Triumph motorcycle and Victory motorcycle.
>Online Store
>Triumph Rocket III
>Ignition kit
Costa 59.95 $ (+trasporto ex-USA). Un amico mio l'ha ordinato é montato tempo fa. Suo parere é molto favorevole.
Jamie
Ultima modifica di Jamie; 16/06/2011 alle 08:32

..a meno che non si monti un blocchetto diverso dall'originale;quello che c'è su è tutto in plastica,ma di quella cinese di merda (senza offesa per i cinesi..)
Quello della Rivco è bello però..
Si presenta poi il problema di due chiavi;una per il bloccasterzo e l'altra per accendere la moto.
Il rischio è come poi sulla Bonnie;si rischia di partire con lo sterzo bloccato.
Ultima modifica di Chelito; 16/06/2011 alle 20:51
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

per lo sterzo basta non chiuderla...
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
TCP Rider

io avevo sentito che si può metterlo a sx, mi pare sotto il bearclaw