ho risposto di la'....sommariamente...
ho risposto di la'....sommariamente...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Si ho visto , magari gli admin possono unire i tread , visto che l'altro mi sembrava morto ne ho aperto uno meno specifico .... scusate
- NEC VIDEAR DUM SIM -
io mi sono appena preso quella in tessuto della dainese la air flux tex, alla fine quando è così caldo è il top...
potresti cominciare da quella e poi a settembre ti fai quella in pelle
Pelle tutta la vita!!! Anche per fare un salto dal tabaccaio in pieno agosto!
L'asfalto a me ha chiesto diverse volte la pelle. La mia ce l'ho ancora io.
Ne avevo dell'altra da lascargli
Sono convinto che la cordura non gli garbi per nulla e non credo si accontenti.
Io a gennaio sono caduto con la street nuova della mogliea circa 60/70 km/h e ai pantaloni Dainese Gore Tex si è formato un buco zona chiappe di circa 15 cm.
Subito dopo ho acquistatoun completo in pelle e tesuto, dove la pelle sta ovviamente nelle zone dove è probabile lo sfregamento.
La pelle non è comoda come il tessuto, ma ti dà un gran senso di protezione e sicurezza.
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
Il Gore-Tex é una membrana interna e si usa per proteggersi dalle intemperie, non dalle scivolate. La pelle é più resistente all'abrasione ma é fredda d'inverno e calda d'estate. Il mototurista, specialmente se nordico, predilige il tessuto. Per ora io ho solo tessuto anche perchè uso la moto tutto l'anno, anche con 10 gradi sotto zero. Quest'estate però mi faccio fare una tuta in pelle su misura, intera traforata e solo per i giri hard e -se Dio vuole- finalmente per la pista (poi magari mi ci innamoro e non la mollo più...). Son caduto con la cordura ed effettivamente la giacca in riferimento all'abrasione mi ha un pò deluso e un pò anche i guanti, pantaloni invece impeccabili nella loro protezione. Sbucciati ma li uso ancora.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it