No ! Non credo proprio fossero loro, stiamo parlando di due o tre Speed che si divertivano a sorpassare in maniera diciamo un po troppo racing.
Per dirla tutta, Roberto in staccata al ferro di cavallo mi pare, si e' visto quasi toccare, mentre contemporaneamente uno dei fenomeni ha toccato un altro che stava entrando a ventaglio a fianco a lui. Quindi ci sta' che ci fosse gran differenza di "guida", ma visto che sei cosi' bravo ! Regolati di conseguenza e' evita di buttare giu qualcuno.
Ed a parte la perocolosita' intrinseca della manovra, lo trovo fuoriluogo nei turni del t-day dove si sa' di gente in pista c'e' ne' di tutti i livelli.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
al T day bisognerebbe andare a fare tutto meno che i fenomeni, pista affollata, lenti e veloci mescolati, per sorpassare bisogna sempre forzare un pò e c'è il rischio di farsi male.
Invece di rompere tanto le palle sui db killer dovrebbero dare bandiera nera a queli che non hanno capito che è solo una festa.
Ieri pomeriggio si girava bene... non eravamo troppi dentro la pista....
X me era la prima volta in pista... Non è andata malaccio...
Anche se i tempi di alcuni che ho visto qui mi sembrano irraggiungibili (1.14, 1.16, ecc..)
Io mi sono fermato a 1.24... Ho fatto in totale 5 turni.
Non sono riuscito ad interpretare la curva a sx della 1^ esse (non la nuova variante), in uscita andavo spesso largo e mi ritrovavo di conseguenza strozzato per la curva a dx.
Anche il tornantino dopo il ferro di cavallo non so ancora bene quale traiettoria fare....
Varano.autodromo.pista
Ha una speed 2011, e' la -7 sec !!! Per forza !!!![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Grasssssssie...!
ahahahahahahahahaahah
Mi sono poi ingarellato con un ragazzo del R.A.T. di pescara con speed 1050 '08 nera con arrow completo 3>1, ci siamo divertiti tantissimi!!! Continuavamo a sorpassarci dall'interno e dall'esterno, è qui che ho iniziato ad abbassare di molto i tempi...
Anche perchè i turni duravano pochissimo, e qua ero uscito da un turno ed entrato subito di nuovo e sono riuscito a mantenere la concentrazione...
Cmq quando siamo usciti ci siamo fatti i complimenti a vicenda e mi ha offerto una birretta, che era xò terminata ed si è tramutata così in cocacola.....
Mi ha detto che è anche lui sul TCP ma non mi ricordo come si chiami, spero che legga questo post...
Cmq qualcuno può spiegare come affrontare quelle due curve?![]()
Ultima modifica di Prince-Milano; 04/07/2011 alle 09:48