Citazione Originariamente Scritto da jacopo svav Visualizza Messaggio
mi sembra d'essere tornato indietro di 6/7 anni, quando su numero tre si scrivevano i tempi dopo ogni tday, si andavano a vedere i tempi su daidegas etc ect.
devo dire che un po' mi manca, come mi manca l'endurance.
ne ho fatte quattro... 2003/3/5/9.
nel 2006 e 2007 lupano non fece correre chi faceva il trofeo triumph.

mi ricordo il primo scozzo vero con il gattoteppista proprio a varano nel 2005 con la speed completamente di serie. lui con il daytona 4 cilindri fece una qualifica in 13,4. io in 15,5. nella garetta si girava sempre a guardare dove stavo visto che ero a vena completamente chiusa e feci il miracolo girando in 14,8.

poi ci sono stati due anni di gare. varano era una pista che mi venive bene, 13 secco in prova libera con la speed (sesto in griglia con 13,5), il gatto s'era rotto il femore a fare il deficiente e tifava per me. beh, in gara caddi.

dopo una caduta ai 200kmh a vallelunga, l'anno dopo ho deciso di ragionare e di lasciar scorrere la moto. ero sempre troppo impiccato, troppo secco.

tutta questa prosopopea semplicemente per dare un consiglio al lucchese:
monta un 16/49 e fai TUTTE le curve in terza. fidati.
lascia scorrere. io ho fatto un 14 basso in mezzo alla gente insieme ad andrea olivari in rilassatezza.
la domenica ho abbassato ancora, me credo che il 13 secco fatto nel 2005 sia oramai solo un bel ricordo.

spero che se il gatto ci legge, o anche andrea olivari, mi diano ragione....
OT: cavolo dove parli di scorrevolezza e rapporti,mi sembra di sentire me all'ultima uscita di varano!!ok ho una giap;ma l'ho fatta anche io molto corta e dovevo cambiare molto,e mi sentivo una guida come dici tu SECCA!!mi sa che la prox volta tengo solo +2 di corona!!! fine OT!!!