Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 120

Discussione: Varano, ICKX, e tempi sul giro ?

  1. #91
    TCP Rider L'avatar di Il Lucchese
    Data Registrazione
    07/02/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    305
    Boia che marce alte usi Jacopo! Voglio proprio vedere il video

    Per Sillano metto il pignone di 15 e corona di 49...

    Luca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Lì, in fondo a destra.
    Moto
    TMax ammetano.
    Messaggi
    9,419
    Citazione Originariamente Scritto da Il Lucchese Visualizza Messaggio
    Boia che marce alte usi Jacopo! Voglio proprio vedere il video

    Per Sillano metto il pignone di 15 e corona di 49...

    Luca
    Hai già fatto qualche salita?
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

  4. #93
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Mmmm.....ora non so con la street, ma con quelle marce saresti quasi corto con un daytona......su una street ancora peggio!
    corto dove?...diciamo che tra la icxs e il ferro potresti mettere la terza ...ma non ne vale la pena per poi scalare in seconda, ovviamente se vuoi il ferro lo fai in terza ma è un pò sotto giri secondo me

  5. #94
    dipende a che velocità giri le curve.
    uno come lucchese dovrebbe essere svelto in curva e la terza gli andrebbe bene.

    ovviamente se sei sull'uno e venti... in curva sei lento ed allora ti ci vuole la seconda. no?

  6. #95
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    corto dove?...diciamo che tra la icxs e il ferro potresti mettere la terza ...ma non ne vale la pena per poi scalare in seconda, ovviamente se vuoi il ferro lo fai in terza ma è un pò sotto giri secondo me
    Di sicuro tra la s veloce e la ickx ci vuole la 4.......
    e in rettilineo la 5...tutto coi rapporti standard.

    Con 16-49 invece quelle consigliate da jacopo.....anche se credo che per essere efficaci con quelle marce bisogna essere bravi e riuscire ad entrare forte in curva! Mi correggerà se sbaglio....

  7. #96
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Citazione Originariamente Scritto da jacopo svav Visualizza Messaggio
    dipende a che velocità giri le curve.
    uno come lucchese dovrebbe essere svelto in curva e la terza gli andrebbe bene.

    ovviamente se sei sull'uno e venti... in curva sei lento ed allora ti ci vuole la seconda. no?
    dicamo che effettivamente sono tra i lenti.....ma devo dire che in percorrenza curva la velocità mi sembrava paragonabile a molti altri che secondo me guadagnano in staccata e in uscita...e conseguentemente erano piu veloci di me

    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Di sicuro tra la s veloce e la ickx ci vuole la 4.......
    e in rettilineo la 5...tutto coi rapporti standard.

    Con 16-49 invece quelle consigliate da jacopo.....anche se credo che per essere efficaci con quelle marce bisogna essere bravi e riuscire ad entrare forte in curva! Mi correggerà se sbaglio....
    tra la s veloce e la ixcs la 4 ci può stare....ma per 3 secondi.....quindi era piu la perdita di tempo nel metterla e poi scalare 2 marce...
    Ultima modifica di roberto.to; 08/07/2011 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica

  8. #97
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    dicamo che effettivamente sono tra i lenti.....ma devo dire che in percorrenza curva la velocità mi sembrava paragonabile a molti altri che secondo me guadagnano in staccata e in uscita...e conseguentemente erano piu veloci di me



    tra la s veloce e la ixcs la 4 ci può stare....ma per 3 secondi.....quindi era piu la perdita di tempo nel metterla e poi scalare 2 marce...
    Ma forse dipende da quanto veloce esci dalla s veloce.....
    In ogni caso 3-4 secondi non è affatto poco....

  9. #98
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Ma forse dipende da quanto veloce esci dalla s veloce.....
    In ogni caso 3-4 secondi non è affatto poco....
    effettivamente dipende dall uscita credo sia quello il problema

  10. #99
    a parte che non mi riesce postare il video....
    spiegatemi: copio il link dalla pagina youtube e clicco il pulsante youtube?
    mi da errore....

    per il resto: 3/4 secondi di sesta SUL RETTILINEO DEI BOX.
    la esse veloce la faccio davvero di quinta, appoggio la sesta e dopo un secondo scalo tre marce.

  11. #100
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Citazione Originariamente Scritto da jacopo svav Visualizza Messaggio
    a parte che non mi riesce postare il video....
    spiegatemi: copio il link dalla pagina youtube e clicco il pulsante youtube?
    mi da errore....

    per il resto: 3/4 secondi di sesta SUL RETTILINEO DEI BOX.
    la esse veloce la faccio davvero di quinta, appoggio la sesta e dopo un secondo scalo tre marce.

    e sti caxxi... ..

    ovvio ci vuole manico ed esperienza per fare queste cose... dipende appunto come si entra e come si esce...il la s lenta prima della s veloce sempre seconda.....ovvia che nn posso arrivare in 5 alla s veloce.......mi che schiappa che sono...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. GIRO SABATO 10 LUGLIO - PARTENZA DAL CIRCUITO DI VARANO
    Di bullet nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/07/2010, 23:20
  2. GIRO SABATO 10 LUGLIO - PARTENZA DAL CIRCUITO DI VARANO
    Di bullet nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09/07/2010, 23:27
  3. consigli per giro partendo da Varano
    Di gbianchi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14/03/2010, 16:17
  4. Un giro di pista a Varano.
    Di nelson72 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15/03/2007, 08:18
  5. tempi sul giro a varano??
    Di maurizio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14/06/2006, 12:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •