Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: Varano, ICKX, e tempi sul giro ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da jacopo svav Visualizza Messaggio
    mi sembra d'essere tornato indietro di 6/7 anni, quando su numero tre si scrivevano i tempi dopo ogni tday, si andavano a vedere i tempi su daidegas etc ect.
    devo dire che un po' mi manca, come mi manca l'endurance.
    ne ho fatte quattro... 2003/3/5/9.
    nel 2006 e 2007 lupano non fece correre chi faceva il trofeo triumph.

mi ricordo il primo scozzo vero con il gattoteppista proprio a varano nel 2005 con la speed completamente di serie. lui con il daytona 4 cilindri fece una qualifica in 13,4. io in 15,5. nella garetta si girava sempre a guardare dove stavo visto che ero a vena completamente chiusa e feci il miracolo girando in 14,8.

poi ci sono stati due anni di gare. varano era una pista che mi venive bene, 13 secco in prova libera con la speed (sesto in griglia con 13,5), il gatto s'era rotto il femore a fare il deficiente e tifava per me. beh, in gara caddi.

dopo una caduta ai 200kmh a vallelunga, l'anno dopo ho deciso di ragionare e di lasciar scorrere la moto. ero sempre troppo impiccato, troppo secco.

tutta questa prosopopea semplicemente per dare un consiglio al lucchese:
    monta un 16/49 e fai TUTTE le curve in terza. fidati.
    lascia scorrere. io ho fatto un 14 basso in mezzo alla gente insieme ad andrea olivari in rilassatezza.
    la domenica ho abbassato ancora, me credo che il 13 secco fatto nel 2005 sia oramai solo un bel ricordo.

spero che se il gatto ci legge, o anche andrea olivari, mi diano ragione....
    jaco....le mie amicize, i miei ricordi piu' belli, le persone a me piu' care hanno una triumph e ci ho fatto i tday...proprio ora ti scrivo dal paddock di valle, insieme allo speedy a fabryz giuliopic e co....
    tempi stupendi quelli in cui eravamo i piu' veloci, ormai non contiamo piu' niente...

a sto punto mi riviene in mente L'ANELLO....ahahahahah
    cmq rimane il fatto che l'anno prossimo tornero' in sella a una triumph,a un 1050 e saranno cazzi per tutti voi!ihihihihihihiihihihih

cmq fabryz quest'anno e' sceso girando con il rapporto di serie, come gli ho obbligato a fare.
    per tutta la speed cup io non cambia mai il rapporto originale, basta avere le palle, riuscire a lasciare il gas aperto , frenare tardi e forte, e sopratutto lasciar scorrere sta benedetta moto!!!!
    il segreto e' solo li.

ps: svav mi sei mancato e sentirti al cell domenica mi ha fatto venire la lacrimuccia!!

ps: nel 2008 sul bagnato con la dayt ho fatto 19.3 sull'asciutto 11.9

con la speed 12.3..

ho vinto qualchecosa??????????????????????
    Ultima modifica di GATTOTEPPISTA; 08/07/2011 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica