ciao Actarus,
Triumph da' per la Speed 2.35 ant e 2.9 post

ciao Actarus,
Triumph da' per la Speed 2.35 ant e 2.9 post
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
è vero , hai ragione te.....2.35 e 2.9, la mia davanti era a 2.7.......e non l vevo mai controllata.....

2,4 ant 2,6 post su strada
ragazzi io credo che quella pressione delle gomme sia una paranoia che non ha mai fine... anche io i primi tempi stavo sempre a cambiare la pressione. poi mi sono accorto che molto dipendeva dalla testa con la quale si sale in moto quel giorno... con la stessa pressione magari mi trovavo una volta male e una bene...
ora ho 2.2 ant 2.2 post e se tengo un ritmo un po allegrotto vanno in temperatura mi sembra... cmq ora alla p non ci penso piu e sto molto meglio!!![]()
![]()
![]()
si in effetti era una saetta nei cambi.....tanto che ora che lò abbassata e le peripezie , con annesse minchiate trovate come taratura base......(non torna nulla rispetto al libretto di uso....), ora mi sembra un enduro da guidare.....con la prontezza sui cambi di direzione di un camion.....
Ma quando le gomme sono a pressione bassa si scaldano più in fretta?
Io ho 2.1 ant e 2.3 post. si scaldano prima o dopo?
Ultima modifica di pippopoppi; 19/03/2007 alle 16:23
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

io 2.2 ant. e 2.4 post.............in pista calo di 0.3.......!!!!!!!!!!!!ho le power race MICHELIN.......!!!!!!!!