Ne abbiamo anche noi una in famiglia.....sgrat sgrat....una bellissima R Lawson....ma il problema delle immaggini in foto è congenito o no?!?!!?...dobbiamo controllare qualcosa in particolare?!?!!?!?

Ne abbiamo anche noi una in famiglia.....sgrat sgrat....una bellissima R Lawson....ma il problema delle immaggini in foto è congenito o no?!?!!?...dobbiamo controllare qualcosa in particolare?!?!!?!?
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!

Le giapponesi, sono note per aver pochi problemi, andare sempre e costare poco.. poi come tutte le cose il difetto ci sta..![]()
Quoto tutto, specialmente l'evidenziato. L'ho postato per quello, è talmente raro che fa notizia.
Lungi da me portare rogna, questo è l'eccezione che conferma la regola.
Certamente no, l'ho postato solo per l'eccezionalità dell'accaduto.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

io ancora devo capire di ke moto si tratta....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Kawasaki ZRX1200.
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

ha...ok!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".