Come da titolo una sezione solo per 675 dove parlare di tutto quello che riguarda questo modello?
Dato che è molto diverso dal resto della produzione?
Come da titolo una sezione solo per 675 dove parlare di tutto quello che riguarda questo modello?
Dato che è molto diverso dal resto della produzione?
Per il momento è esclusa: se facessimo una sezione per quel modello dovremmo per forza di cose farne uno per ogni modello, e al momento non è previsto.
Forse piu avanti.![]()
Si capisco e immaginavo, ma ci ho provato.
Mi sembra cmq che la moto più rappresentata sia lo Speed Triple.
La 675 è particolare nel senso che è quella più pistaiola di serie e credo che diventerà una stella tutta sua![]()
Cmq graize per la risposta.![]()
oonestametne sono anch io d accordo. una sezione naked, una sezione sport (675 e 995) e una classic (boneville etc)
Capisco Mongrello, però nascerebbe il problema di dividere il Forum intero in tre sezioni, perchè ogni modello (o ogni tipologia) dovrebbe avere la sua sezione tecnica dedicata ecc ecc.
Credo che sia fattibile ma solo quando saremo un pochino piu numerosi, adesso si rischierebbe di fare sezioni un po vuotine.
io direi invece proprio di no.
sempre di triumph si parla
e cmq non serve separare le varie categorie!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
si divide u po la banda però ....o no?
...mah io credo che non serva un forum solo su una moto, la Triumph è una grande famiglia con moto diverse ma pur sempre vi è l'animus del motociclista in tutti e quando si cerca un consiglio o un'opinione tutti possono dire la loro (esperienza o meno)...fare + sezioni dedicate a singole moto frammenterebbe il tutto
si pero' si potrebbero fare delle sezioni relative ad aspetti tecnici e per una piu' facile consultazione del forum, sarebbe utile divedere qst sezioni in funzione del tipo di moto... poi le chiacchiere da bar, etc etc si lasciano tutti insieme!