.... vedrai che tra una settimana non ti ricorderai nemmeno come funziona uindoz...
Se proprio pensi di avere dei problemi, piuttosto, compera una guida su OSX vedrai che poi non tornerai MAI più indietro.
.... vedrai che tra una settimana non ti ricorderai nemmeno come funziona uindoz...
Se proprio pensi di avere dei problemi, piuttosto, compera una guida su OSX vedrai che poi non tornerai MAI più indietro.
Io ho comprato un Imac per il mio studio, a parte che ho la doppia partizione per cui posso far partire o Windows o la partizione Apple (ma lo faccio perchè ho la necessità di utilizzare Windows per alcuni programmi professionali specifici che non esistono per il Mac), però devo dirti che il sistema operativo Mac non è affatto complicato e anzi se ti metti un pò a praticarlo non si fa fatica ad imparare ad usarlo. Trovi la maggior parte dei software che ti servono anche in versione Apple, vai tranquillo, senza problemi...
Ho fatto il passaggio 3 anni fa ........ quanto tempo ho buttato con winzoz , un altro pianeta , e sicuramente tempo un paio di mesi ti sarai dimenticato che una volta usavi winzoz
- NEC VIDEAR DUM SIM -
Allora, partiamo dal fatto che il MAC è facilitato perciò dopo aver capito i 4 metodi riesci a farci tutto, e tutto il resto lo fai intuitivamente.
Guardatevi i video dell'apprendimento base mac e da li riuscirete a capire tutto...appena riesco vi metto i link
http://support.apple.com/kb/VI207?viewlocale=it_IT
Ultima modifica di gtm [Matteo]; 17/06/2011 alle 10:47
se vuoi avere un iMac che va come un pc devi solo caricare quello schifo di roba ....
per far funzionare un iMac ci vuole solo il sistema Mac ... l'unico programma compatibile con Windows é office:mac - per il resto lascia perdere ----- non potrai che trovarti male ...![]()
Le verre est un liquide lent
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Mac tutta la vita.
all'inizio si deve imparare a dimenticare windows.
il che puo' essere solo un bene.
mia moglie ha avuto lo stesso problema e adesso ne e' entusiasta!!
imac e macbook sono semplicemente avanti di un secolo su tutto il resto.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La risposta ad ogni domanda sui sistemi operativi ce l'ho in firma!
Comunque, per lavoro devo utilizzare applicazioni che esistono SOLO per Windows, per cui mi sono scaricato la virtualbox...
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville