Son rimasto incollato al monitor per 21 min
quando hanno parlato di prezzi e hanno detto che le nuove Fe costeranno 8000/10000€ è stato bellissimo![]()
Son rimasto incollato al monitor per 21 min
quando hanno parlato di prezzi e hanno detto che le nuove Fe costeranno 8000/10000€ è stato bellissimo![]()
evito ogni commento sulla F4 che è feroce. la F3 deve essere dirompente, poi col (ri)torno al Brutale 7e mezzo a 8-9 mila euro... Inutile girarci attorno, per gli altri è finita! Salut![]()
...non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo!
...ma quando faranno una moto alla mia altezza???![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
che spettacolo....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Direi che le premesse ad oggi sono ottime , l'impegno che MV sta palesando con l'uscita dei nuovi modelli non può che confermare l'intento di riprendersi un ampia gamma di mercato fino ad oggi lasciata scoperta , avevo inoltre letto poco tempo fà un articolo che riportava un raddoppio delle vendite e l'apertura di nuovi concessionari ufficiali anche in Francia (si parlava di 26 conce e 7 officine autorizzate) ...ciò mi lascia sicuramente ben sperare per un futuro più sereno per un grande Marchio Italiano.