Saremo in 14 moto....qualcuno viene?
Moto inviate venerdi, noi partiamo domenica e torniamo la notte di martedi 12 luglio.
Il circuito è stellare, lo considerano il circuito di punta per le caratteristiche tecniche della SBK francese.
Saremo in 14 moto....qualcuno viene?
Moto inviate venerdi, noi partiamo domenica e torniamo la notte di martedi 12 luglio.
Il circuito è stellare, lo considerano il circuito di punta per le caratteristiche tecniche della SBK francese.
...Beato te!!!!
Io dovevo andare con Ale72 il 2 e 3 di Luglio ma per varie questioni ho dovuto posticipare al WE dell'ultima di Agosto..chi è l'organizzatore?!?Prezzo del trasporto moto?!?!INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
ahahahshahaha
Trasporto moto 150 euro, e mi trasporta tutto da genova o torino.
Organizzatore francese, non lo conosco, sto andando al buio...
Faccio 7 turni al giorno.
Limite 99 db.
Due giorni 210 euro.
Noi andiamo il 27 e 28 agosto..organizzatore 76 racing,costo di 129 euro sab e 139 dom..Penso che andremo giu furgonati...allora..ti ho SCIMMIATO abbastanza?!?!Ahahahahaha![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Ehi oggi la mia ragazza fa il corso con il 76 racing ad ottobiano e la foto che ho in nick in questo momento è proprio del loro corso!!!!
Loro penso si appoggino a 4G per i corsi in Francia.
Sono stato alla festa di fine stagione l'anno scorso. andrò di nuov a quella di quest'anno!
se non riesco a venire a castelletto giovedì ci penso, vai con i biker genova?
passo, ho un impegno il 12, non ce la faccio...
Ultima modifica di fsano; 28/06/2011 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica
com'è andata?