io sono un cc e ti garantisco ke ne vedo di tutti i colori...
insomma poi essere dato del pirla al momento di contestazione di un verbale,....
mi spieghi poi come non procedere?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Continuo a non capire chi " SI SFOGA" inveendo contro le Forze dell'ordine pur Essendo palesemente dalla parte el torto....mi sembra ovvio che se il ragazzo è stato fermato da un ufficiale in borghese e addiritura appiedato è perchè questi ha potuto sentire il sopraggiungere della moto da un chilometro di distanza ....
Lungi da me fare la morale per lo "spippolo" che anche io ho praticato e pratico sulle mie moto e che ritengo parte della nostra passione , purtroppo per lo "spippolo illegale" occorre anche essere coscienti che se ci fermano paghiamo e dobbiamo pure stare ZITTI....quindi....prendiamoci le nostre responsabilità ed evitiamo il solito clientelismo italiano che tramite "amici di amici di conoscenti di parenti di fratelli di congnati" serve solo a farci paraculare oppure smettiamola poi di Lamentarci che in italia la legge NON è uguale per tutti
se non fosse entrato a bomba,si sarebbe salvato...
e sicuramente sarebbe intervenuto il buon senso del collega,.....
Secondo me invece per dirla in maniera educata, civile e molto scientifica, si ha una concezione del tutto "a cazzo" di quello che è giusto o sbagliato, delle norme di comportamento civile con disinteressato punti di vista.
Se uno va veloce in paese e tira sotto qualcuno è un bastardo e va linciato o fucilato.
Se io vado veloce e vengo fermato da un'agente che mi stira per bene, l'agente è un bastardo.
Che bel modo di interpretare la vita.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
si infatti sono d'accordo....
poi cmq ci sono le esagerazioni da parte di entrambe le parti ma questo è un altro discorso....
ai fini legali come ha fatto a stabilire che era veloce????
non credo che la sua parola basti,poi le cose contestate inclinazione a parte sono state riscontrate o no?????
cmq io non mi sarei fermato ad uno che si mette in mezzo alla strada a fare cenni,che ne sai se vuole realmente qualcosa o se vuole rubarti la moto???? iro dritto e via nel torto e nella ragione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO