montato ieri sera i rialzi di "BIKERFACTORY"
dopo 2 mesi di attesa
per i cavi tutto ok e inoltre non strisciano piu'
contro il carter del serbatoio durante le manovre da fermo
da fermo mi sembra di avere una posizione comoda
appena riesco a provarle documentero'
( € 41.00 con spedizione )
grazie per i consigli e per i vari link, avete ragione andrebbero provati....putroppo come ho già scritto nel censimento di presentazione la mia tigrotta arriverà solo a gennaio....non ce la facio più, ma sopravvivo leggendo tutti i giorni i vostri commenti. Vi aggiornerò.
Mah, guarda io li ho montati proprio per poter avvicinare il manubrio alla seduta e devo dire che non ho perso nulla in sensibilità dello sterzo, anzi, avendo una posizione di guida più naturale (per me) mi trovo decisamente più a mio agio e guido molto meglio con più sicurezza di prima. Non ho proprio riscontrato perdite di sensibilità o come si dice anche, sentire la ruota..... troppo lontana. Per me è stato un giovamento enorme!![]()
hardbeppe...quanto sei alto? io sono 164 cm, secondo te mi gioverebbero? Ho una stradale....
Tigr800 PanterBlack Beccato-paramani-plexi maggiorato.
io li ho montati sulla xc e sono alto 180. Migliorato il feeling soprattutto in off![]()
Ciao, io 1,70, braccine corte () secondo me ti troveresti decisamente bene.
Io non amo guidare con le braccia distese, anzi prima dovevo anche stare in una posizione leggermente inclinata in avanti che mi faceva venire mal di schiena (innaturale).........
Ora sono comodo come un pascià, e mi sento molto più sicuro e sento decisamente meglio l'avantreno!!!!!!!!!!!!!
Se vai indietro trovi le foto dei miei riser montati ciao
Guarda qui.......... avevo postato le foto ciao
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-guida-3.html
Ultima modifica di hardbeppe; 05/11/2011 alle 12:30
come non straquotare hardbeppe. Io sono 1,84 è i riser della sw-moutech hanno cambiato la mia vitavedete voi
ballista-albums-ballista-picture2828t-wp-000081.jpg
ballista-albums-ballista-picture2829t-wp-000079.jpg
Ultima modifica di ballista; 06/11/2011 alle 19:19
glielo appoggio (in senso lato eh!!!) al hardbeppe. Coi riser mi e' cambiata la vita in termini di rilassatezza nell guida, braccia comode e schiena dritta (anche io prima vedevo le stelle dal male...).
Un ottimo acquisto, ne vale la pena
tiberio