ciao, credo ci siano già altre discussioni in merito.
cmq io ho i +20 mm della touratech e mi trovo bene (sella pos. alta)
saluti

ciao, credo ci siano già altre discussioni in merito.
cmq io ho i +20 mm della touratech e mi trovo bene (sella pos. alta)
saluti
a
Molti di noi,hanno montto questi e si trovano bene:
Triumph Tiger 800 Riser manubrio in vendita su BikerFactory
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Ciao, per quello che mi riguarda non ho mai avuto problemi di carattere fisico da quando ho la tiger 800 che per tanti motivi ritengo la mia moto perfetta/ideale. Come sono questi dolori a i polsi? Mi spiego meglio, è un vero è propio dolore localizzato o sono presenti anche dei fastidi all'estremità delle dita che si manifestano con dei formicolii? In questo secondo caso si potrebbe trattare di una lieve infiammazione alla regione dei tendini polsinei più comunemente chiamata tendinite, facilmente curabile. Prendi in considerazione l'acquisto di un paio di polsini che puoi trovare in qualsiasi sanitaria e indossali mentre vai in moto, ma solo mentre vai in moto, senza andarci anche a dormire e poi vedi come stai. Io fossi in te farei questo primo passo e poi valuterei in base ai risultati ottenuti![]()
mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi
[QUOTE=cobra1981;6292181]ma sono quelli della Tiger XC o hai messo altre marche?
fammi sapere.
grazie
Scusa il ritardo ,ho messo quelli della bikers factory . Ciao![]()
buonasera , ho acquistato da due settimane una 800 xc . La moto era già provvista di riser della sw motech di 20 mm . Anche gli ammortizzatori hanno dei rialzi. Purtroppo ho un forte dolore alla base del collo.. ho provato anche a ruotare in basso lo sterzo ma niente. Cosa suggerite?
Secondo punto , leggevo che è possibile ruotare i riser in avanti .. come si fa ? scusate l'ignoranza![]()

Ciao ivan, devi svitare le 4 viti staccare il manubrio dai riser e girarli di 180 gradi....![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!