Sono questi:P1000930.jpgP1000931.jpg
Sono questi:P1000930.jpgP1000931.jpg
Personalmente ho già i riser swmotech 20 mm , ma ho dolore alla base del collo, soprattutto nella parte destra. Sarei tentato all'acquisto dei riser prima linkati da 28 mm , capaci di alzare il livello del manubrio fino a 50 mm e a 60 col distanziale. Potrei trovare giovamento nel dolore che affligge il mio collo?
Ultima modifica di Ivan XC; 03/06/2013 alle 19:39

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ahaha errore di battitura scusate, naturalmente volevo dire mm.ah sugarglider , quelli che hai linkato sono della sw motech ma venduti da suo sito di bf?

Si esattose poi hai dubbi prova direttamente con un manubrio che abbia almeno 5 cm di piega, proprio oggio ho letto che qualcuno l ha acquistato per € 70, segui questa discussione http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6304721
Ultima modifica di Sugarglider; 03/06/2013 alle 19:47
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Ce li ho anch'io e devo dire che la posizione cambia di pacchio. Visto il costo credo ti convenga provarli.
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
provo a pubblicarne dueuploadfromtaptalk1370287734145.jpguploadfromtaptalk1370287755671.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no, non è morta...
Ma dove l'hai trovato quello con la sella di pelo????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Cazzarola Anto, stavo scrivendo la stessa cosa...
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER