altro che sella in gel ..... pura pelliccia sintetica!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
altro che sella in gel ..... pura pelliccia sintetica!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no, non è morta...

Ma non era vietato il pelo sul forum?![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Rega montati gli se motech da die centimetri 2 giorni fa sulla xc. Non cambia un cazzo ci vuole un altro manubrio,per intenderci quello originale BMW ktm ecc ecc che li fa la stessa ditta e costa intorno alle 200. Il manubrio originale ha la piega alta per modo di dire
Dici che si risolverebbe qualcosa?

Di sicuro cambiando la piega del manubrio stai più dritto pero migliori il carico sui polsi non so se la schiena migliora.
Mm in effetti non so se il dolore alla base del collo diminuirebbe cambiando manubrio con uno che ha le manopole più vicine verso il mio corpo
Scusa, potrò anche sbagliarmi ma le misure dell'Accossato riportate sul sito non mi sembrano tanto dissimili dall'originale triumph. Ad es. i 145 mm. dalla manopola alla parte centrale del manubrio mi sembrano proprio identici ....
Bush
Nuovo TCP Rider
Potreste dire le varie lettere a quale misura corrispondono dato che sono interessato all'acquisto ?