Riser ad inclinazione variabile ? Io ho risolto con quelli della Bike factory..
Riser ad inclinazione variabile ? Io ho risolto con quelli della Bike factory..
Anche a me piaciono quelli della BikerFactory, però ho visto un tigr8 fermo al parcheggio che li montava e le 2 piastrine in alto avevano come una sorta di buccia d' arancio. Mi hanno dato l' impressione che avessero tirato troppo i bulloni di fissaggio e che per colpa forse del manubrio troppo grosso, si fossero serrati piegandosi con il rischio di rompersi. Non mi hanno dato una bella impressione e mi sono fermato prima di ordinarli. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!

Usa una dinamometrica e vedrai che non avrai nessuna brutta impressione![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!

Ho perso il conto di quanti utenti li abbiano montati me compresovai stra tranquillo il valore non lo ricordo mi dispiace
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
per ora li ordino e ti ringrazio dell info !!!!
Per il serraggio vedrò quando arrivano..........
Dai un'occhiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ori-utili.html
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Grazie mille e complimenti........ grande!![]()
P.S. li ho ordinati oggi pomeriggio
ho montato i riser originali Triumph dell'xc,assieme all'accessorio dell'acceleratore,quella specie di paletta di plastica che aiuta nell'accelerare,ho quasi risolto il problema del formicolio della mano/ dita sx,molto meglio e quasi sparito il problema.Molto benissimo
![]()