cos' è l' accessorio dell' acceleratore?
cos' è l' accessorio dell' acceleratore?
GASGRIFFHILFE (TEMPOMAT) - Louis - Motorrad & Freizeit
dacci un occhio,sembra una caz....ta ma credimi,mi sta dando una bella mano e poi nn costa nemmeno tanto![]()
Interessante...........![]()
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
ho ultimato la metamorfosi montando dei contrappesi al manubrio piuttosto pesanti (circa 350 gr) e lunghi circa 3 cm
il risultato è che non solo i polsi hanno una posizione naturale ma il manubrio si allungato indirettamente arrivando a circa 82 CM ( quanto quello della XC o del GS) consentendomi di spostare le mani in viaggio. In aggiunta Le fastidiose micro-vibrazioni che si sentivano sul manubrio ed addormentavano gli avambracci sono notevolmente attenuate...
adesso è la mia magica moto..
no, non è morta...
Bene oggi ho montato i regolabili BF. 2013-06-18 11.15.10.jpg, sapete dirmi se posso togliere lo spessore che ho colorato di rosso nella foto e utilizzare la sua vite in dotazione?
Come prima impressione mi sembrano ok, però sono leggermente alti e vorrei provarli senza spessore. I cavi così arrivano giusti giusti!1
Grazie e ciao a tutti..............
Mi rispondo da solo!! Fatto tutto togliendo lo spessore rosso, ora sembra tutto perfetto!!! I primi Km danno esito positivo.![]()
Ultima modifica di ottobre rosso; 19/06/2013 alle 13:44 Motivo: Unione Post Automatica
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!

Tempo fa nel tentativo, invano, di togliere lo spessore da 1 cm nei riser inclinabili BF ho spanato il bullone
supponendo che riesca a toglierlo con le dovute maniere
dove posso trovarlo così uguale? Inutile dire che a Sassari mica si trova un bullone così
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Un buon ferramenta dovrebbe averli! Altrimenti Internet.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

Puoi farli tornire con pochi euro in un'officina meccanica.. Non ho presenti i bulloni, ma se si tratta di abbassarne la testa è molto semplice.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Ci avevo pensato pure io a farli tornire, però non sono sicuro che si possa tornire un bullone 8.8