Si',lato dx a fine corsa manubrio.Ruotandolo di una tacca in avanti,risolto
Edit:la rotazione e' verso l'anteriore.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-manubrio.html
Si',lato dx a fine corsa manubrio.Ruotandolo di una tacca in avanti,risolto
Edit:la rotazione e' verso l'anteriore.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-manubrio.html
Ultima modifica di gc57; 11/07/2011 alle 21:35
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Li hanno anche alla Bikefactory
Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha
provate a vedere qui................ anche io che sono di braccia corte sono interessato

Utilizzando questo tipo di "prolunga" il cavo del freno anteriore non avrà problemi per la sua lunghezza ? (parlano di 4/5 cm di spessore).
Se non ricordo male, già lo spessore da 2 cm sembrava portasse al limite il cavo del freno.
Avete già verificato la possibilità di recuperare i centimetri necessari ?
Ho richiesto informazioni alla Bikefactory circa la disponibilità per il nostro manubrio che ha un diametro da 29mm, quello segnalato da Hardbeppe è di 28mm.
Chiederò anche se è compatibile con la lunghezza dei cavi
Hai ragione......provo a verificare con il meccanico per la lunghezza cavi
ho montato questi i raiser della Bykerfactory:
Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha
nessun problema di lunghezza dei cavi , sono belli esteticamente, facilissimi da montare e sopratutto la Tiger stradale adesso è una vera enduro stradale e non una hornet mancata.. la posizione di guida è finalmente quella giusta.. niente più male ai polsi..
no, non è morta...

Quoto Mago ..... montati anche io proprio questo pomeriggio (gli stessi della BikeFactory).
Posizione di guida migliorata notevolmente (io sono 190cm), i cavi a destra non sfregano piu' sulla plastica e la lunghezza dei cavi non ha dato problemi ...... tutto molto semplice.
Posto 2 o 3 foto, spero si vedano ......